Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon ha nessun fascino come può averlo all'estero in cui esiste anche qualche piccola "favola" che da romantico quale sono apprezzo molto
Non di certo da oggi
L'unica cosa che mi viene in mente è se una big fa un campionato del menga ed un anno se la gioca forte per vincerla, per andare in EL non potendoci arrivare dal campionato, oppure una "provinciale" che fa strada per lo stesso motivo
Cose che accadono sporadicamente
Tipo la Juve quest'anno avrebbe potuto puntarci forte al punto odierno , ma come dice Sean, sono consci del fatto che probabilmente arriveranno altre sanzioni e il campionato ha precedenza, e, non me ne intendo, ma leggo che c'è il rischio concreto che venga esclusa dall'Europa.
Quindi tant'è
Poi dalle semifinali chiaro che non vuoi perdere
Sono pure soldi, oltre che un titolo in bacheca
E' una torta perchè permette la qualificazione in EL...e siccome via campionato in Europa sarà impossibile andarci, ecco che c'è questa chance...ma se ne riparla ad aprile, e comunque è tutto da vedere perchè hai 2 partite con l'Inter in semifinale e poi evetualmente una finale (con la Fiorentina?)...quindi c'è tempo.
Dove non c'è invece da perdere tempo è nel fare più punti possibili in campionato, perchè la nostra classifica è e resterà un rebus fino a maggio...quindi siccome non si sa come andrà a finire tutta questa vicenda (fatta di tappe...di montagna) quello che puoi fare tu è cercare di metter quanti più punti riesci in quella classifica...e alla fine si vedrà.Last edited by Sean; 03-02-2023, 13:05:07....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPazzesca io declino di certe giovani promesse cmq, paloschi a 33 anni gioca in serie C per esempio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCon la coppa Italia ci si rivede ad aprile:
Ora si sta più di 2 mesi senza giocare, mah.
Commenta
-
-
Un disagio psicologico - confermato dalla visita medica della #ASRoma - non permetterà a Nicolò #Zaniolo di allenarsi per un mese a Trigoria. Nelle prossime settimane un nuovo controllo, ma fino alla fine di febbraio Zaniolo non rientrerà a Trigoria. [Aliprandi]
Alla faccia della letterina di scuse....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Certo che a 23 anni già tutti sti casini...Ma chi ha come agente, ma chi lo sta guidando o consigliando da due anni a questa parte?...E il rinnovo, e il parto/non parto, e resto, e vado, e anzi rimango, e mi presento e non mi presento, però aspetto questa squadra anzi no quell'altra...e non m'alleno ma scrivo le letterine e le mando col certificato che dichiara che sono un disagiato...Ma insomma, ce n'è abbastanza per affermare che sta allegramente mandando a puttane la carriera....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Carriera che ha già preso una brutta piega, tra infortuni gravi e sta roba....
AuguriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn disagio psicologico - confermato dalla visita medica della #ASRoma - non permetterà a Nicolò #Zaniolo di allenarsi per un mese a Trigoria. Nelle prossime settimane un nuovo controllo, ma fino alla fine di febbraio Zaniolo non rientrerà a Trigoria. [Aliprandi]
Alla faccia della letterina di scuse.
Spero abbiano misurato bene le parole, se hanno fatto una visita avranno i loro motivi per aver tirato fuori questa esposizione.
Certo, a 23 anni, sembra fatta per Zaniolo...
A me dispiace per le qualità tecniche che ha dimostrato di possedere, ma di giocatori simili e storie accostabili son pieni i fossiLast edited by Irrlicht; 03-02-2023, 15:34:47.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMoggi a bordo campo Juve Primavera, procura Figc indaga
https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...b4ed0ed39.html
Moggi è un uomo di 85 anni, radiato dal calcio. Non può andare dove vuole, per esempio a guardare l'allenamento dei ragazzi? E' quello che spesso fanno tutti i vecchi: vanno al parco, vanno al campo, vanno in giro.
Tra l'altro leggo che era a bordo campo in una partita disputata a Napoli...quindi sono affari loro semmai. La Juve primavera era ospite, mica controlla chi entra e chi sta a bordocampo: è responsabilità della società di casa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Zaniolo inserito nella lista Uefa. Lui ha presentato un certificato medico: non si allenerà
Il giocatore è nell'elenco dei convocabili per l'Europa League, ma al momento resta fuori dal progetto tecnico. I medici giallorossi hanno confermato il suo stato di stress, accordandogli un periodo di riposo
Qui dice che il primo certificato l'ha presentato lui, per pura informazione.
Carriera mezza bruciata, se non di piùLast edited by Irrlicht; 03-02-2023, 15:46:15.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta