Goooooooooooooooooo
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo prevedo che non capirai nulla di calcio, come al solito Silvestro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
-Allenatore dei portieri: Dida
-Allenatore della difesa: Nesta
-Allenatore del centrocampo: Gattuso
-Allenatore dell'attacco: Shevchenko
-Head coach: Ancelotti
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio1-1 campionato riaperto!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahahahahah mortacci tua
Una sentenzaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUna sentenza
Commenta
-
-
Mi sa che è andata male...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl sogno di Silvestro e' un vecchio progetto di Sivio:
-Allenatore dei portieri: Dida
-Allenatore della difesa: Nesta
-Allenatore del centrocampo: Gattuso
-Allenatore dell'attacco: Shevchenko
-Head coach: Ancelotti
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Stasera oltre ai complimenti a chi comanda il campionato, faccio un plauso alla Roma perché se l'è giocata alla grande.
Errori individali veramente pesantissimi e decisivi, nonostante oh, non è che dovevi venire a vincere qui ovviamente e loro restano troppo forti.
Però me ce dispiace proprio per come l'abbiamo affrontata.
Commenta
-
-
Un risultato che vista la situazione complessiva delle prime in classifica cambia niente a livello generale: per la Roma è sconfitta indolore perchè tutte le dirette concorrenti per la champions stanno lì. Per il Napoli è una partita in meno nel percorso verso la matematica certezza dello scudetto, che verrà più in là e dunque una tappa messa alle spalle....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
abbiamo vinto una partita difficilissima che la roma ai punti avrebbe meritato di pareggiare
merito anche di un cholito che entra in campo con una rabbia incredibileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta