Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioIntanto abbiamo battuto l'ascoli, ripigliandoci il malloppo tolto all'andata e agganciando il pisa all'ottavo posto.
Matteoooo
Non Lui Lui... quello è roba di Roby.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMatteo...Lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioIntanto abbiamo battuto l'ascoli, ripigliandoci il malloppo tolto all'andata e agganciando il pisa all'ottavo posto.
Matteoooo
Dai caz.zo...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 29-01-2023, 17:38:23.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Palese per me che ci sia qualcosa sotto, magari conflitti interni.
Inspiegabile da un punto di vista tecnico ed atletico prestazioni del genere, assolutamente impossibili vista la gravità, per quanto mi riguarda.
C'è qualcosa di più pesante.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPalese per me che ci sia qualcosa sotto, magari conflitti interni.
Inspiegabile da un punto di vista tecnico ed atletico prestazioni del genere, assolutamente impossibili vista la gravità, per quanto mi riguarda.
C'è qualcosa di più pesante.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCi manca il complottismo dopo una scoppola a pranzo...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa che vuoi che sia di conflitti interni.
Anche se ci fossero, spiegano una cinquina dal Sassuolo...
Su
Per me diventa palese sempre più che ci sia dell'altro.
Cosa non so, ma qualcosa si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ più probabile che da 5 partite ci siamo scordati improvvisamente come si gioca effettivamente.
Per me diventa palese sempre più che ci sia dell'altro.
Cosa non so, ma qualcosa si.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Curioso di vedere come interverrà la società...
Se interverrà.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAnche se ne prende 7 a partita e continua a non prendere provvedimenti?
Ma Allegri come ha fatto ad infilare 8 vittorie consecutive?
Ci.vuole uno scienziato?
(Gazzetta)
Ti ha ascoltato.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Pure un idiota saprebbe cosa fare ora...innanzitutto proteggere la difesa...quindi centrocampo a 3: Tonali-Bennacer- Pobega
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCurioso di vedere come interverrà la società...
Se interverrà.
Commenta
-
Commenta