If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Contatti oggi con gli agenti di #Zaniolo e il #Milan. I rossoneri sono disposti a inserire un obbligo di riscatto sul prestito del giocatore, in caso di qualificazione in Champions, a circa 25 milioni di euro bonus inclusi. Previsti nuovi incontri nei prossimi giorni. @SkySport
Secondo quanto riportato dal sito che si occupa di calciomercato, Zaniolo ha dato il suo gradimento totale per quanto riguarda l'eventuale trasferimento al Milan. I rossoneri potrebbero ricevere i soldi per pagare il prestito oneroso dalla cessione di Bakayoko: gli agenti del centrocampista sono gli stessi del numero 22 della Roma. Il francese è vicino all'Adana Demirspor e, in caso di addio, il 'Diavolo' si libererebbe del pesante ingaggio e girerebbe quella cifra nella trattativa con i giallorossi. (calciomercato.com)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Spalletti può già festeggiare lo scudetto, non ha più senso giocare
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Tonfo in casa propria dell'Inter contro l'Empoli che vince a Milano per 1-0.
Inzaghi con questa è a 6 sconfitte in campionato, oltre la soglia statistica di 5 che è il limite (nell'era dei 3 punti) oltre il quale nessuna squadra ha mai vinto il campionato...ma tanto Inzaghi il suo l'ha fatto, è contento così perchè ha vinto la supercoppa no?...Chissà come la pensa Marotta però, che a gennaio deve dire addio allo scudetto per il secondo anno di fila.
Questa sconfitta poi risucchia anche l'Inter nel gruppone che si giocherà la champions: in 4 punti 5 squadre. Può davvero accadere di tutto, il campionato per la champhions inizia adesso perchè ormai appare a tutti chiaro che il Napoli è irraggiungibile.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Abbiamo sostituito un portiere vecchio con un portiere scarso, poi bellanova Madonna ha un livello tecnico di un giocatore che di eccellenza massimo, ottimo lukaku che non struscia una palla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Spalletti può già festeggiare lo scudetto, non ha più senso giocare
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Il suo lavoro da qui in avanti sarà tenere concentrato il gruppo, evitare cioè che si ingeneri quel pensare che il campionato è finito...e invece lo hanno vinto fattualmente ma formalmente ancora no...per cui devono giocare non come fossero partite estive.
Il Napoli ha solo quel compito adesso. Nessuna avversaria riesce ad andare a prenderlo, figuriamoci. Semmai le milanesi hanno il problema di garantirsi il posto in champions, perchè Roma, Lazio e Atalanta ormai sono lì, è tutto un unico gruppo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Abbiamo sostituito un portiere vecchio con un portiere scarso, poi bellanova Madonna ha un livello tecnico di un giocatore che di eccellenza massimo, ottimo lukaku che non struscia una palla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Lukaku verrà rispedito al mittente. Prende un sacco di soldi e nelle gerarchie è praticamente dietro a Dzeko. Prende 9 milioni Lukaku, uno sproposito.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
L'Inda perde Skriniar a 0 e deve vendere un big per rientrare di 60 milioni. La Juve si dice che si ridimensionera'. Gerry non tira fuori un euro per il Mazembe.
Il Napoli potrebbe aprire un ciclo?
Roma e Lazio daranno filo da torcere anche nei prossimi anni.
Il livello della serie A sta crollando a picco!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta