Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Sentire parlare sebix di plusvalenze tarocche e di stipendi e' stupendo!
      Come se l'Inda non avesse fatto plusvalenze finte negli ultimi anni e non avesse vinto un campionato senza pagare gli stipendi nei tempi dovuti. E' fantastico! HaahHhHH

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      Vederlo tornare su bw mi riempie sempre di gioia. E' una delle poche certezze della vita: disgrazia juve seguita dal ritorno di un sebix raggiante

      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Non fare il furbo! Li avete pagati in straritardo...e di solito ciò porta ad una penalizzazione in punti!
      lascialo godere, ha sofferto tanto. Se lo merita

      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Protesta dei tifosi della Juve in corso con disdetta degli abbonamenti, siamo un paese fantastico, ci fanno di tutto, ci chiudono in casa, ci fanno vaccinare a forza, ci mettono la benzina a due euro e tutti immobili. Toccano la squadra del cuore e parte la protesta che pare possa oggettivamente creare problemi economici se si allarga a molti tifosi.
      Quotone

      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Io ho disdetto e non ci vedo niente di male

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      Non c'è nulla di male, anzi hai fatto bene. Quando il Palermo è finito in D io ho fatto la stessa cosa. Il problema (non riferito a te ovviamente, ma in generale) è "attivarsi" solo per queste cose e accettare tutto il resto

      Commenta


        Io o anke smesso di indossare bianko&nero in pubbliko kome segno di protesta
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          hai fatto bene

          Commenta


            Il contestato uso di scritture private per riconoscere ai giocatori tre delle quattro mensilità posticipate per Covid è il fronte più pericoloso per i bianconeri [emoji51][emoji599]

            Le 544 pagine dell’inchiesta penale “Prisma”arrivate dalla Procura di Torino ha due focus: gli approfondimenti sulle cosiddette partnership della Juventus con altre società, nell’ottica di un’eventuale violazione della “lealtà della competizione sportiva” e, soprattutto, sulla contabilizzazione delle manovre stipendi. Che da allora sono ritenute il pericolo più serio per la Juventus. Una sintesi: quando il campionato si è fermato per Covid, la Juventus ha raggiunto l’intesa coi suoi tesserati sugli stipendi, qualificata in un comunicato ufficiale come una rinuncia a quattro mensilità, con un risparmio contabilizzato di 90 milioni. Nei fatti la rinuncia è stata a una mensilità, con delle scritture private per riconoscere nelle stagioni successive gli altri tre stipendi, risparmiando dunque effettivamente solo 31 milioni e spalmando su altre annualità i restanti 59.

            Secondo l’accusa, i bilanci avrebbero dovuto contenere quella previsione di spesa successiva. A livello sportivo, secondo l’ipotesi accusatoria della Procura Federale sarebbe in conflitto con l’articolo 31 del Codice di Giustizia che regola le “Violazioni in materia gestionale ed economica”. Secondo il comma 3 “la società che pattuisce con i propri tesserati o corrisponde comunque loro compensi, premi o indennità in violazione delle disposizioni federali vigenti, è punita con l’ammenda da uno a tre volte l'ammontare illecitamente pattuito o corrisposto, cui può aggiungersi la penalizzazione di uno o più punti in classifica”.

            #gazzetta #juventus #prisma

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Spezia-Roma
              (ore 18 su Dazn)
              La Roma non si vuole fermare e va alla Spezia cercando di archiviare il caso Zaniolo. Il fantasista ha comunicato alla società e a José Mourinho la sua intenzione di non partire per la trasferta, mettendo di fatto la parola fine al suo rapporto con il club giallorosso. Le ricostruzioni secondo cui la decisione sarebbe stata presa in accordo con la società e con il tecnico non trovano riscontro a Trigoria, dove anzi la scelta di Zaniolo non è stata presa per niente bene. Lo Spezia non avrà invece Kiwior, destinato ormai all’Arsenal: «Andiamo in campo per far punti contro tutti in ogni situazione. Non si può fare distinzione tra big e non. La Roma è brava a cambiare a suo piacere l’andamento della gara. Ha giocatori fortissimi, con grande qualità. Il tuo gioco deve prevedere equilibri di squadra per tutta la partita. Hanno segnato 12 gol nell’ultima mezz’ora, quindi io devo pensare anche a chi finisce la partita. Dovrò far quadrare i conti», le parole di Luca Gotti.



              Juventus-Atalanta
              (ore 20.45 su Dazn)
              Il giorno dopo il -15 inflitto alla Juventus dalla Corte Federale d’Appello, Massimiliano Allegri manda un messaggio chiaro ai tifosi: «Quando mi hanno detto che la richiesta era di 9 punti, io mi sono messo a fare il calcolo per capire quanti ne servivano per la Champions. Quando ho saputo del -15, ho fatto un altro calcolo, sempre per capire quanto eravamo distanti dalla zona Europa. Delusione o rabbia? No, è un dato di fatto. Bisogna accettare la sentenza, queste cose non devono riguardare la parte sportiva. Sono convinto che i ragazzi faranno il possibile per ottenere il massimo e fare qualcosa di straordinario. Tutte le situazioni vanno trasformate in opportunità. Non possiamo dire dove saremo il 5 giugno, però abbiamo 60 punti a disposizione in campionato», le parole di Massimiliano Allegri. L’Atalanta, qualificata ai quarti di coppa Italia dopo il 5-2 rifilato allo Spezia (19 gennaio), adesso prova a battere la Juventus per restare in corsa Champions.



              Domenica 22 gennaio 2023
              Sampdoria – Udinese 12.30
              Monza – Sassuolo 15.00
              Spezia – Roma 18.00
              Juventus – Atalanta 20.45

              Lunedì 23 gennaio 2023

              Bologna – Cremonese 18.30
              Inter – Empoli 20.45

              Martedì 24 gennaio 2023
              Lazio – Milan 20.45
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Skriniar, Galtier (Psg) conferma: «Siamo in trattativa»
                (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) Sembra sempre più probabile l’addio di Milan Skriniar all’Inter. Il difensore ha infatti comunicato alla società nerazzurra di non voler, al momento, firmare la proposta di rinnovo contrattuale, per valutare tutte le proposte che gli arriveranno. Tra queste, la più importante è quella del Psg, che sta trattando il giocatore, valutandone l’acquisto già per questo gennaio. «È vero, siamo in trattativa» ha dichiarato l’allenatore dei francesi, Galtier, nella conferenza stampa che precede di due giorni la sfida di Coupe de France contro il Pays de Cassel. «Ma non posso dirvi se per questo gennaio, o per l’estate», ha proseguito. Le possibilità che l’anno prossimo Skriniar indossi la maglia dei parigini diventano sempre più alte.


                Roma, può essere Deulofeu il sostituto di Zaniolo
                La Roma aspetta un’offerta congrua per cedere Zaniolo a titolo definitivo (rifiutate per ora le proposte di prestito di West Ham e Tottenham) ma il prezzo difficilmente potrà scendere al di sotto dei 30 milioni. Il club giallorosso avrebbe anche già scelto il sostituto: è Deulofeu dell’Udinese. L’operazione che ha un costo di circa 10 milioni potrebbe essere definita dopo la cessione di Zaniolo.

                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Napoli, Spalletti: "Scudetto? Sappiamo di avere un'occasione irripetibile"

                  Il tecnico azzurro non si nasconde dopo la vittoria a Salerno: "Abbiamo ottime possibilità. Dobbiamo continuare a fare ciò che sappiamo con umiltà e responsabilità.

                  “Lo scudetto? Sappiamo di avere un’occasione irripetibile e dobbiamo comportarci di conseguenza. Abbiamo ottime possibilità e non dobbiamo disperderle. L’importante è continuare a fare ciò che sappiamo con umiltà, responsabilità e maturità”. Luciano Spalletti non si nasconde dopo la vittoria di Salerno che lancia il Napoli momentaneamente a +12 sul Milan, secondo. E la scaramanzia stavolta va in secondo piano: “So di avere una squadra matura, con tanti ragazzi professionali. Dobbiamo andare avanti per la nostra strada, continuando a lavorare bene”.

                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Lazio, Luis Alberto e Milinkovic insieme: Sarri con il modulo qualità per la sfida al Milan

                    Il tecnico per il bivio Champions si affiderà a Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni in attacco. Il serbo e lo spagnolo (insieme a Cataldi) in mediana

                    C'è grande attesa per la sfida con il Milan di martedì sera all'Olimpico. Il mondo Lazio è in fibrillazione, previsti 50mila spettatori per la partita-bivio del campionato biancoceleste. Sarri a Formello ha già iniziato a prepararla: non c'è tempo di confortare chi si aspettava di giocare o giocare di più contro il Bologna in Coppa Italia, i vari Cancellieri, Marcos Antonio e Basic. La concentrazione è già tutta per il confronto di martedì, scontro diretto in ottica Champions League perché i rossoneri sono secondi a 38 punti, 4 più dei biancocelesti.


                    Il tecnico della Lazio è molto soddisfatto di come si sta esprimendo la squadra, questa formula tutta qualità con Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni davanti, Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo. Ecco, vista l'applicazione del Toque in modalità “giocatore totale”, Sarri è orientato a insistere sullo spagnolo e il Sergente insieme come mezzali. Un rischio, visto che col Napoli il tandem non funzionò e invece nei tre scontri diretti vinti (contro Inter, Atalanta e Roma) i due non erano contemporaneamente in campo dall'inizio, ma calcolato, considerando le prove confortanti contro Sassuolo e Bologna. Milinkovic migliora, Luis Alberto corre e contrasta oltre a inventare: da qui l'idea di confermare i due anche contro il Milan.

                    Il tecnico per il bivio Champions si affiderà a Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni in attacco. Il serbo e lo spagnolo (insieme a Cataldi) in mediana
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Zaniolo, il Milan ha un piano per anticipare le inglesi

                      Tra New York e Milano la proprietà rossonera riflette sull’idea di sforare il budget per bruciare il Brighton. Per il separato in casa Roma la formula del prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni e uno stipendio massimo di 3 milioni

                      Dopo l'ingresso nel cda del Milan del presidente dei New York Yankees, Randy Levine, la seconda risposta di Gerry Cardinale alle perplessità sul suo conto, in attesa del sofferto rinnovo del contratto di Leao, potrebbe avere un nome e un cognome italiani, in una squadra che nel tempo si è arricchita soprattutto di calciatori stranieri: Nicolò Zaniolo.

                      Tra New York e Milano la proprietà rossonera riflette sull’idea di sforare il budget per bruciare il Brighton. Per il separato in casa Roma la for…
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Zaniolo, il Milan ha un piano per anticipare le inglesi

                        Tra New York e Milano la proprietà rossonera riflette sull’idea di sforare il budget per bruciare il Brighton. Per il separato in casa Roma la formula del prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni e uno stipendio massimo di 3 milioni

                        Dopo l'ingresso nel cda del Milan del presidente dei New York Yankees, Randy Levine, la seconda risposta di Gerry Cardinale alle perplessità sul suo conto, in attesa del sofferto rinnovo del contratto di Leao, potrebbe avere un nome e un cognome italiani, in una squadra che nel tempo si è arricchita soprattutto di calciatori stranieri: Nicolò Zaniolo.

                        https://www.repubblica.it/sport/calc...rbi-384559915/
                        Per carità di Iddio
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          ma una cosa non l'ho capita, questa plusvalenze si fanno da soli?
                          mi ricorda un po' la sentenze per l'omicidio di Meredit...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Il Napoli ha chiuso il girone di andata con 50 punti...che sono tanti. Spalletti per la prima volta nella stagione parla di scudetto e ammette di avere "una occasione irripetibile": è così.

                            Il Napoli ha effettivamente una occasione irripetibile: grande distacco sulle immediate (per modo di dire) inseguitrici e un calendario che vede queste "inseguitrici" scontrarsi tra di loro (domani per esempio un Milan in una delicatissima trasferta a casa della Lazio). Inoltre tutti gli scontri diretti al San Paolo tranne la trasferta di Torino con la Juventus (che non si può più definire scontro diretto per questioni di classifica ma solo per la difficoltà della trasferta).

                            Quindi se non interverranno fattori ignoti ed imprevisti, il Napoli ha davanti a sè spalancata la strada che porta alla vittoria finale: a gennaio ha in mano il campionato.

                            Dietro invece è tutto da decidere. Ci sono 5 squadre in 3 punti: Milan,Inter, Lazio, Atalanta e Roma in ordine di classifica. Se la Lazio per esempio dovesse vincere col Milan, questi sarebbe risucchiato giusto in mezzo al gruppone, per cui nessuno su carta è con la qualificazione champions in tasca - altro elemento che favorisce il Napoli, perchè le avversarie devono guardarsi più dietro che davanti.
                            Last edited by Sean; 22-01-2023, 09:19:27.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              ma una cosa non l'ho capita, questa plusvalenze si fanno da soli?
                              mi ricorda un po' la sentenze per l'omicidio di Meredit...
                              E' quello che si stanno chiedendo in molti. Ora vedremo quale scempio giustificatorio avranno scritto nelle motivazioni.

                              Se io commetto quello che viene giudicato un dolo, ovvero gonfiare artatamente il prezzo del cartellino di un giocatore, questo non è una operazione che posso fare da solo, perchè è chiaro che poi il giocatore devo venderlo a qualcun altro che al contempo accetta quel prezzo o, peggio, quello scambio (per Arthur-Pjanic il Barcellona fece 40 milioni di plusvalenza).

                              Sicuramente diranno che sì ok, che le intercettazioni dove si "confessa" che la valutazione era gonfiata riguardano solo la Juve e la corte ha giduicato solo quelle...ma questo è un aborto di motivazione, perchè non mi serve l'intercettazione anche dell'altro club coinvolto nella operazione sul giocatore X se, ipso facto, accetta lo scambio col prezzo gonfiato, a sua volta avendo un beneficio contabile.

                              Quello su cui i giudici hanno emesso quello scandalo di sentenza non è un reato che fai da solo, non puoi farlo da solo, perchè i soggetti sono due club che concordano sul prezzo/valutazione di un giocatore, serve questa concordia nel merito per concludere l'affare...e qua ci troviamo invece un solo club condannato e tutti gli altri coimputati assolti.
                              Last edited by Sean; 22-01-2023, 09:07:53.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                È semplice non c'era motivo per penalizzare la Juve e si sono inventati questa storia del sistema
                                Come l illecito strutturato, e il campionato falsato senza nessuna partita o arbitro corrotti

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎