Saluti
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Vincono tutte le squadre impegnate nel pomeriggio. 2-1 l'Inter contro la Spal, il che permette a Conte di sopravanzare la Juve e tornare in testa. Vince la Lazio 3-0 in casa con l'Udinese e mantiene così il terzo posto. Vince il Milan a Parma con un goal di Hernandez e fa un passetto in avanti in classifica agguantando il Torino....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il Milan ha fatto una vittoria salutare, anche perchè la partita non si sbloccava...pero' ha una marea di squadre davanti. Poi è chiaro che magari i Cagliari rientreranno, ma la salita è lunga.
Quando ne devi rincorrere tante il fatto è che hai bisogno di lunghe strisce di vittorie...altrimenti, non appena fai una sconfitta ritorni da capo...mentre invece devi dare continuità al guadagno, al mettere dentro i punti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Perchè, doveva stare terzo, quarto? Mi elenchi le alternative a Juve/Inter? Tolta la Juve, quali altre squadre dovrebbero/potrebbero stare davanti all'Inter?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioConte primo in classifica senza Sensi e Barella (titolari fissi) e sanchez.
beh.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Milan ha fatto una vittoria salutare, anche perchè la partita non si sbloccava...pero' ha una marea di squadre davanti. Poi è chiaro che magari i Cagliari rientreranno, ma la salita è lunga.
Quando ne devi rincorrere tante il fatto è che hai bisogno di lunghe strisce di vittorie...altrimenti, non appena fai una sconfitta ritorni da capo...mentre invece devi dare continuità al guadagno, al mettere dentro i punti.
la champions credo sia proprio fuori discussione personalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPerchè, doveva stare terzo, quarto? Mi elenchi le alternative a Juve/Inter? Tolta la Juve, quali altre squadre dovrebbero/potrebbero stare davanti all'Inter?
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiolo avete preso per questo dopo tutto non era scontato ma neanche impensabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioSalita per quale tipo di obiettivo intendi?
la champions credo sia proprio fuori discussione personalmente...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggioè facile capire quello che ho scritto. È primo davanti ad una juve con una rosa infinita mentre l inter gioca con il centrocampo di spalletti. Così è più chiaro?
Conte non è bravo perchè il primo dicembre ha un punto di vantaggio sulla Juve. E' bravo perchè è Conte...o stamattina ci siamo svegliati e abbiamo scoperto che Conte è bravo? Non credo che al primo che passa qualcuno gli dia 10 o 12 milioni per stare in panchina....si vede che qualcosa prima ha fatto (anche se leggendo i comunicati di assunzione, sembrerebbe in effetti che Conte in Italia abbia cominciato dalla nazionale)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggioè facile capire quello che ho scritto. È primo davanti ad una juve con una rosa infinita mentre l inter gioca con il centrocampo di spalletti. Così è più chiaro?
sicuramente hai ragione. Io non potevo mai pensare che arrivasse a fare il record attuale di puntiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSecondo me trovare la quadra qui non è una cosa facilissima. Perchè tra campionato, coppe e nazionali, tempo di allenarsi ne hanno relativamente poco. Aggiungiamo che a centrocampo, perchè il problema principale è lì, hai Ramsey che si rompe a guardarlo, Rabiot anche (e in più è, appunto, Rabiot), oltre a Bernardeschi che non azzecca più niente, è chiaro che un'organizzazione Sarri fa fatica a trovarla. Anche perchè la stessa formazione due volte di fila non è riuscito a schierarla. L'unica colpa che gli do è la questione Emre Can, ma anche lì l'eccesso di giocatori se l'è trovato, non l'ha mica scelto lui.
Commenta
-
-
Sono contento di questo pareggio perché mi auguro possa essere foriero di una quadratura del cerchio che ora deve arrivare.
4312 giochiamo male.
La migliore juve che ho visto è stata col 433 contro il Napoli i primi 45 minuti magistrali, bernardeschi non è un trequartista.
Sarri ha sottovalutato molto questo impiego col Sassuolo troppo turnover, avrà avuto la testa troppo contro la Lazio.
Cmq un punto lo si recupera facile sono preoccupato dal fatto che ancora giochiamo male e nonostante tutto abbiamo zero sconfitte stagionaliCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta