Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
B & B with a little weed
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNe sei sicuro?
post sostenevi che grazie alla fortuna e pareggi andava avanti in El
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa la colpa mica è sua che è tornato...è nostra che l'abbiamo ripreso. Ma siamo diventati una caritas?
Qua c'è da rivedere una marea di cose.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEffettivamente... La Juve di 10 anni fa non l'avrebbe mai ripreso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLa Juve di dieci anni fa ha ripreso un bollitissimo 36enne Cannavaro, come titolare.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioe pure un Pirlo, più giovane si, ma che tutti davano per finito.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
fossi in buffon farei la stessa identica cosa, giocare a oltranza tanto quando smetterà nessuno rinfaccerà 3 anni sottotono.
Comunque perchè il secondo rigore della lazio non è stato tirato da Immobile? concessione?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Se Buffon ha bisogno di soldi, Agnelli puo' anche fargli un prestito personale...non è che deve trovare la scusante di giocare per dare la regalia sottoforma di prestazione sportiva.
Tra l'altro basterebbe assumerlo con un qualunque ruolo in società e il gioco è fatto.
La Juve ha comunque problemi che prescindono da Buffon...come dice Liam, come abbiamo detto spesse volte, è una squadra che si fa fatica a condensare logicamente in campo. Inoltre l'attacco è debole: un Ronaldo in una fase di calo, un Higuain che si pensa e pensava in calo, resta solo Dybala. Non hai freschezza, novità in avanti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Intanto il Milan segna un goal importante per la sua classifica....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno