If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque primo tempo horror, ho contato almeno 5 palle gol del Lecce.
Sì.
Sono stanco.
Ci voglio vedere chiaro, al momento mi sento preso per il kilo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Qua giocano vecchie star all'ultima chiamata o giovani che solo il Sassuolo può valutare 40 milioni (Locatelli). Barella e Tonali rifulgono nella mediocrità generale, ma se li prendi come oggetti a sè stanti sono ottone, non oro.
Zaniolo è irrisolto e si sta avviando sulla via delle inespressività. Non mantiene una mezza promessa.
Poi ci sono le eccezioni, per carità...tipo Leao, che infatti ha gli occhi della Premier addosso...oppure l'eclatante Osimehn...che presto o tardi sbarcherà in Premier in cambio di un galeone ricolmo di dobloni.
Spero che Vlahovic potrà anch'egli avere a breve gli occhi della Premier addosso: vorrebbe dire che sta facendo bene, segnando tanto, dimostrando di valere.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non è gennaio il mercato per quelle cifre...e comunque il Milan a gennaio non l'avrebbe dato via. Bisogna vedere se da qui a giugno accetta il rinnovo. Se non lo fa è già spedito.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Pensate davvero che il.mercato del Milan sia chiuso?
Vi prego, no....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Cmq c'è da dire che non siamo.neppure fortunatissimi ultimamente.
Ibra Torna!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Sì.
Sono stanco.
Ci voglio vedere chiaro, al momento mi sento preso per il kilo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
La "sofferenza" calcistica tempra.
Ed è al contempo romantica.
La tua fede dovrebbe venire ancora più fuori nell'insuccesso, non nascondersi.
Discorsi anche fuori luogo, perché stiamo parlando di 2 partite e di una squadra che è seconda in campionato. Per ora.
Ok quindi analizzare e fotografare il momento, con lucidità, ma il "godere" di una sconfitta della propria squadra non si deve neppure pensare.
Poi succederà quel che deve e staremo qui a fare i conti come sempre.
Se vogliamo essere lucidi, leggi la rosa del Milan attuale e dai un giudizio sulla posizione in cui ti trovi
Per me è adeguata, anzi
La "sofferenza" calcistica tempra.
Ed è al contempo romantica.
La tua fede dovrebbe venire ancora più fuori nell'insuccesso, non nascondersi.
Discorsi anche fuori luogo, perché stiamo parlando di 2 partite e di una squadra che è seconda in campionato. Per ora.
Ok quindi analizzare e fotografare il momento, con lucidità, ma il "godere" di una sconfitta della propria squadra non si deve neppure pensare.
Poi succederà quel che deve e staremo qui a fare i conti come sempre.
Se vogliamo essere lucidi, leggi la rosa del Milan attuale e dai un giudizio sulla posizione in cui ti trovi
Per me è adeguata, anzi
Se leggo la rosa...e se la vedo ancora peggio...mi viene da vomitare...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta