Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

    Eh sì...ma se va male...parte come Osimenh 😂
    per il nigeriano avevano offerto 65 o 70 mi pare, bei soldi.... è il DeLa che ha fatto la *******ta ....

    Leave a comment:


  • Fabi Stone
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

    Vlahovic è ala stagione della verità: o dimostra (di valere quei soldi, quello stipendio, le previsioni su di lui ecc...) quest'anno o in estate parte.
    Eh sì...ma se va male...parte come Osimenh 😂

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Scusate ma Vlahovic è stato pagato 70+12 di bonus.
    Ora io non vorrei bestemmiare, anzi vorrei parecchio ma mi tratterrò dal farlo.
    Ah, vorrei precisare inoltre che io per Dusan ci stravedo tuttora eh e l'ho sempre difeso dai suoi stessi tifosi.
    Vlahovic è ala stagione della verità: o dimostra (di valere quei soldi, quello stipendio, le previsioni su di lui ecc...) quest'anno o in estate parte.

    Leave a comment:


  • Fabi Stone
    replied
    Facciamo fare una bella dichiarazione in televisione pure a Cristiano Lucarelli, così siamo apposto dai.

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio

    perdonami ma non c'entra una fava, le parole di Di Canio coinvolgono anche l'altro giocatore che nero non è. Il razzismo non c'entra proprio niente in questo caso e quel tweet dimostra l'intelligenza limtata di quel tizio. ora se uno è di destra non può permettersi di sgridare uno di colore in nessun caso. ma per carità, ma vada a cagare leao, sto viziato di merda.
    Guarda che io ho detto esattamente la stessa cosa tua.

    Il tweet di Leao è fuori luogo e non c'entra nulla.
    Cosa c'entra il razzismo.

    Anche se forse più che di razzismo, l'esternazione del portoghese è da leggere come "da che pulpito arriva la predica" prendendo a pretesto un gesto che la società identifica come borderline.

    Sbagliato, comunque, anche in questo caso.

    Leave a comment:


  • KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Scusate ma Vlahovic è stato pagato 70+12 di bonus.
    Ora io non vorrei bestemmiare, anzi vorrei parecchio ma mi tratterrò dal farlo.
    Ah, vorrei precisare inoltre che io per Dusan ci stravedo tuttora eh e l'ho sempre difeso dai suoi stessi tifosi.

    seeeeee 82 milioni seeeeeeeeee

    Leave a comment:


  • ottantino
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    C'è da dire che se fosse stata un'altra persona a fare quelle dichiarazioni, Leao sul razzismo non si poteva attaccare a quel fatto

    Ciò non significa nulla, da tifoso e milanista trovo la risposta del portoghese puerile e doveva fare silenzio

    Ma tant'è, se quel gesto non l'avesse fatto non avrebbe dato adito a tale tweet
    Saluto che lo stesso Paolo ha detto esser stato "un errore", fatto in quel contesto
    Non come significato intrinseco, ma in quella situazione specifica

    Comunque di Canio non ha mai nascosto come la pensi ed ha pure affermato più volte di non essere assolutamente razzista
    perdonami ma non c'entra una fava, le parole di Di Canio coinvolgono anche l'altro giocatore che nero non è. Il razzismo non c'entra proprio niente in questo caso e quel tweet dimostra l'intelligenza limtata di quel tizio. ora se uno è di destra non può permettersi di sgridare uno di colore in nessun caso. ma per carità, ma vada a cagare leao, sto viziato di merda.

    Leave a comment:


  • Fabi Stone
    replied
    Scusate ma Vlahovic è stato pagato 70+12 di bonus.
    Ora io non vorrei bestemmiare, anzi vorrei parecchio ma mi tratterrò dal farlo.
    Ah, vorrei precisare inoltre che io per Dusan ci stravedo tuttora eh e l'ho sempre difeso dai suoi stessi tifosi.

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    C'è da dire che se fosse stata un'altra persona a fare quelle dichiarazioni, Leao sul razzismo non si poteva attaccare a quel fatto

    Ciò non significa nulla, da tifoso e milanista trovo la risposta del portoghese puerile e doveva fare silenzio

    Ma tant'è, se quel gesto non l'avesse fatto non avrebbe dato adito a tale tweet
    Saluto che lo stesso Paolo ha detto esser stato "un errore", fatto in quel contesto
    Non come significato intrinseco, ma in quella situazione specifica

    Comunque di Canio non ha mai nascosto come la pensi ed ha pure affermato più volte di non essere assolutamente razzista
    Last edited by Irrlicht; 03-09-2024, 15:01:56.

    Leave a comment:


  • ottantino
    replied
    solita persona di colore che quando viene SGRIDATA la butta sul razzismo, tipo i gay con l'omofobia, gli ebrei con la shoah etc etc

    Leave a comment:


  • fede79
    replied
    Il giocatore è forte sarebbe assurdo contestarlo, ma il carattere e la discontinuità, lo rendono comunque un “rischio”.

    Stando ai freddi numeri, più di 20 gol li ha fatti solamente l’anno dello scudetto, dove un po’ tutto il Napoli fece il campionato perfetto.

    A 50M è un bell’acchiappo, oltre inizia a diventare un rischio. Di sicuro l’età gioca a suo favore.

    Leave a comment:


  • germanomosconi
    replied
    non è belotti siamo tutti d'accordo ma tutta questa grande offerta per il nigeriano non c'è stata ...

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    A 50 milioni Osimehn ti vale la pena...di più comincia a diventare un rischio...non mi quadra dal punto di vista caratteriale e comportamentale...e mettiamoci pure che è un pò alterno nelle prestazioni.

    E' altrettanto ovvio che, tranne forse all'Inter, farebbe comodo a tutte le squadre di A.

    Leave a comment:


  • Fabi Stone
    replied
    Belotti non è citato a caso.
    È ovviamente per la situazione analoga...De Laurentiis come Cairo, vendi quando è ora, il prezzo non è quello che fai te ecc ecc.
    La differenza è che Belotti non valeva nemmeno le offerte ritenute a ribasso da Cairo... mentre questo ti migliora la squadra, ti svolta l'attacco da solo e se lo prendi al prezzo del Lukaku attuale (perché è di questo che parliamo, cifre alla mano che potrebbero offrire, per i più) fai l'affare della vita.

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Credo che questo paragone possa farlo solo uno che capisce di calcio come io di numismatica

    Zero

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎