Mah io a dybala come 9 unico (non falso) ci ho sempre creduto molto poco,c azzecca poco e niente,sia lui in se che con i compagni di reparto..
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Beh certo, si inizia sempre con prudenza senza troppe rivoluzioni. Vedremo cammin facendo. Allegri mi piacque perchè all'inizio non stravolse Conte ma si impossessò della squadra pian piano...se anche Sarri inizia con umiltà, o meglio dire prudenza, forse non è un male...poi vabbè, leggere ancora Matuidi e De Sceglio non è il massimo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioall'inizio è sempre così, tutti gli allenatori tendono a conservare, per poi inserire i nuovi strada facendo.
Anche la Roma domani l'unico nuovo nei titolari sarà Pau Lopez.
Prevedo un gervinho in gran forma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa perché Mancini n potrebbe gioca?
Tra le altre cose ha ribadito che serve un difensore centrale d'esperienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa perché Mancini n potrebbe gioca?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Di 3 maglie non ne hanno azzeccata una quest'anno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioLeggi la conferenza di fonseca di oggi spiega tutto, adesso non mi va di postarla.
Tra le altre cose ha ribadito che serve un difensore centrale d'esperienza....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Bella Juve nel primo tempo. Costa imprescindibile. E' un giocatore che lo scorso anno è mancato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBella Juve nel primo tempo. Costa imprescindibile. E' un giocatore che lo scorso anno è mancato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopipita titolare.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiode Sciglio sontuoso possiamo dirlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioSi dice che la società abbia proposto a Sarri di mettere Dybala come titolare. Evidentemente non ha ascoltato il consiglio..
Commenta
-
Commenta