Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Brocco non è, questo è un bel palmares, ovvio che se lo confrontate a qualcuno che ha giocato nel Barça di Pep o nel Real sembra poco, ma ci sono molti più giocatori che hanno vinto meno che gente che lo stacca.


    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Vinse in Belgio campionato e classifica cannoniere a 17 anni compiuti da poco, ripeto, è esploso giovanissimo e non è detto che sarà una carriera longeva, potrebbe già essere sul viale del tramonto.
      Comunque l Inter ha il vantaggio di poter restituire il prestito a fine stagione.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Vinse in Belgio campionato e classifica cannoniere a 17 anni compiuti da poco, ripeto, è esploso giovanissimo e non è detto che sarà una carriera longeva, potrebbe già essere sul viale del tramonto.
        Comunque l Inter ha il vantaggio di poter restituire il prestito a fine stagione.
        Ma infatti, non si discute. È pur vero che, come dicevo, con quel fisico non puoi sempre pretendere di arrivare in splendida forma ai 35. Non lo darei cmq per finito.

        Commenta


          Magari finito no, il meglio mi sa che lo ha già dato.
          Il problema è che si allena una squadra di 25/30 elementi allo stesso modo, mentre ci sono in gruppo vari fisici differenti, un fisico possente come quello di Lukaku ha bisogno di attenzioni diverse da quelle di un Dybala per dire.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Magari finito no, il meglio mi sa che lo ha già dato.
            Il problema è che si allena una squadra di 25/30 elementi allo stesso modo, mentre ci sono in gruppo vari fisici differenti, un fisico possente come quello di Lukaku ha bisogno di attenzioni diverse da quelle di un Dybala per dire.
            Su questo, potrebbero decisamente fare di meglio. Ad es all'udinese, squadra che per ovvi motivi conosco anche meglio, pur con minori mezzi ci si lavora molto di più.

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Magari finito no, il meglio mi sa che lo ha già dato.
              Alla fine tutto il panegirico che ho fatto riassunto in poche parole.
              Non ho decisamente il dono della sintesi virtuale.
              In realtà in real parlo lo stretto necessario.

              Che è brocco, comunque, mai asserito.
              Anzi secondo me, se si riprende fisicamente, darà ancora il suo apporto.
              Last edited by Irrlicht; 11-01-2023, 16:22:28.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  @robybaggio
                  Milanello cam



                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Grande Torino, grande goal.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Da Milanista, GODO.




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Chi è la mora che sta conducendo su canale 5?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Da Milanista, GODO.




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Perché?
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Perché?
                            Perché è quello che ci meritiamo al momento ed è giusto così.
                            Un mercato estivo che ho criticato molto ed i risultati si stanno vedendo.
                            Giocatori svogliati e senza palle manco fossero fenomeni stanchi di vincere.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ciao, ciao Milan. La Coppa Italia è una brutta bestia, se la vinci è un merito, ma in tutti gli altri casi è una grana e basta. Come quella di farsi eliminare a San Siro da un Torino ridotto pure in dieci. Il Milan non riesce a far gol e in più gli tocca subirne uno dal giovane francese Michel Adopo, che fa scatenare all’improvviso critiche e accuse. L’eliminazione fa scopa col 2-2 contro la Roma, con la squadra di Mourinho che ha rimontato due gol nel finale, col Napoli che si è allontanato di nuovo e la Juventus che ha agganciato i rossoneri. Da De Ketelaere all’età dei suoi vegliardi attaccanti per Pioli e i suoi campioni d’Italia potrebbe essere finita la lunga luna di miele…

                              La Coppa Italia è quel torneo che conta solo se lo vinci. E anche quando lo vinci – dipende da quale squadra sei… – vale se lo metti in abbinamento ad altro. Che so, uno scudetto, una Champions League. La Coppa Italia è sostanza per molti, una decorazione al massimo per i club più importanti.

                              In tutti gli altri casi ci rimetti, e pure parecchio. Come nel caso del Milan che ricorderà a lungo il nome di Michel Adopo, giovane centrocampista francese di genitori senegalesi che il Torino lo scorso anno aveva spedito alla Viterbese in Serie C, autore del gol che ha eliminato i rossoneri ai supplementari da un ottavo di Coppa Italia. Il Torino in dieci per l’espulsione di Djidji ha fatto il colpaccio contro la squadra campione d’Italia.

                              Passi per l’eliminazione già parecchio bruciante, per la dabbenaggine di farsi beffare da una squadra non del medesimo rango e pure in inferiorità numerica, per le critiche feroci per essere andato in campo con parecchie riserve e aver affrontato la partita con un ritmo da amichevole estiva, per il danno che potrebbe essere anche relativo, il problema di Milan-Torino 0-1 fa scopa con Milan-Roma 2-2, con la squadra di Mourinho che ha rimontato due gol sul finale. Già quello, da solo, era uno smacco parecchio pesante.

                              Mentre il Torino di Juric si prende gli applausi meritati per aver messo dentro la partita molto di più di quanto non abbia fatto il suo avversario, il Milan sta lì a lambiccarsi su come si sia fatto staccare di nuovo dal Napoli, agganciare dalla Juve e adesso pure l’imbarazzante cacciata dalla Coppa Italia. L’eliminazione è appunto la decorazione, il booster, l’acceleratore, la miccia, ditelo come volete, ma stavolta non sulle imprese della squadra di Pioli, bensì sulle catasta di accuse che all’improvviso brucia all’interno del mondo rossonero. Da De Ketelaere all’età vetusta dei suoi attaccanti, gloriosi ma anche acciaccati, all’improvviso i mugugni si fanno pesanti. Quasi fosse la conclusione, insomma, della lunga luna di miele di cui il Milan da un paio d’anni a questa parte ha goduto.

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Se torniamo un attimo ai discorsi post Roma, l'eliminazione in verità alleggerisce il calendario del Milan e permette di far rifiatare la squadra durante i turni di coppa Italia. La si può vedere anche così.

                                Poi ci sono gli altri aspetti: l'eliminazione certifica quanto ormai noto: la rosa del Milan è valida nei titolari, insufficiente nelle riserve.

                                Il mercato non rende, De Ketelaere, salutato dai media come il "nuovo Kakà", è un oggetto misterioso che vagola per il campo e fa solo numero. Adli altro UFO che viene pure parcheggiato in tribuna.

                                Insomma, si attendono segnali di vita da questi pianeti.

                                Sul fronte squadra Pioli deve stare attento e recuperare subito il timone: due partite: un pareggio-beffa con la Roma e una eliminazione in casa con un Torino in 10: sta al Milan smentire il sospetto che questi siano i prodromi di una crisi.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎