If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Polli clamorosi
Ma non mi sento di dare la colpa a qualcuno in particolare
La rosa è povera e molti sono infortunati.
Più di questo non si può fare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Clamoroso pareggio della Roma nel recupero con Abraham: 2-2 il finale.
Milan che in 10 minuti brucia un vantaggio di 2 goal.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Clamoroso pareggio della Roma nel recupero con Abraham: 2-2 il finale.
Milan che in 10 minuti brucia un vantaggio di 2 goal.
Non c'è niente di clamoroso...hai scritto che la partita fosse chiusa e la Roma ha pareggiato.
Sean, hai colpito ancora, hai evidentemente uno strano potere!
La prossima volta fai attenzione gentilmente.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Venerdì andiamo a Napoli da secondi in classifica. Se il Napoli vince si lancia verso lo scudetto, perchè dietro (lo si è visto pure stasera) c'è un gruppo di squadre con dei problemi. Se perde si (ri)apre tutto.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Magari è solo una sensazione, ma in queste prime giornate del 2023 mi sembra che stiano arrivando più gol nei minuti finali, immagino per le condizioni fisiche non ottimali post mondiale che fanno perdere lucidità a fine partita
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
A sto.punto si tifa Juve il.prossimo fine settimana...
Cmq vedo dei giocatori chiave un pò stanchi
Giroud è cotto
e Theo è poco brillante
Devono ancora smaltire le scorie del mondiale.
ma oggi troppo polli
Sto rosicando da morire.
Non c'è niente di clamoroso...hai scritto che la partita fosse chiusa e la Roma ha pareggiato.
Sean, hai colpito ancora, hai evidentemente uno strano potere!
La prossima volta fai attenzione gentilmente.
Non è colpa mia. Guardo le partite in streaming, con un ritardo di parecchi minuti sulla diretta "originale"...e allora mi sono portato avanti col commento, perchè credevo che ormai la partita fosse quasi finita.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Non è colpa mia. Guardo le partite in streaming, con un ritardo di parecchi minuti sulla diretta "originale"...e allora mi sono portato avanti col commento, perchè credevo che ormai la partita fosse quasi finita.
Nel.dubbio, evita di pronosticare vittorie rossonere..
Chi azzecca l'acquisto giusto
si porta a casa la.vittoria finale.
Magari è solo una sensazione, ma in queste prime giornate del 2023 mi sembra che stiano arrivando più gol nei minuti finali, immagino per le condizioni fisiche non ottimali post mondiale che fanno perdere lucidità a fine partita
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
E' un campionato abbastanza mediocre. Squadre parecchio pasticcione, con ciascuna delle manchevolezze...e infatti è prima l'unica che ha meno insuffienze delle altre...o le maschera meglio.
Credo ne capiremo di più a marzo, se però il Napoli non scappa via prima...e può scappare, ha una occasione d'oro e diamanti quest'anno, perchè appunto dietro c'è chi, o per un motivo o per un altro, non brilla.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Chi azzecca l'acquisto giusto
si porta a casa la.vittoria finale.
Non gira una lira. Ti pare che ci siano un calciomercato aperto? Non c'è nemmeno una mezza notizia quest'anno, i giornali quasi non ne scrivono di mercato.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta