Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Vittoria netta del Napoli per 2-0 sulla Samp e Napoli che riparte dopo lo stop con l'Inter....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVittoria netta del Napoli per 2-0 sulla Samp e Napoli che riparte dopo lo stop con l'Inter.
Commenta
-
-
il Napoli è ancora lontano dallo stato di forma pre-mondiale.
per fortuna oggi portiamo a casa 3 puntiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioil Napoli è ancora lontano dallo stato di forma pre-mondiale.
per fortuna oggi portiamo a casa 3 puntiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Si aggiunge poi il problema Lukaku, uno che i giornali continuano a strombazzarci come "grande attaccante" e che poi, gratti l'inchiostro delle carte igieniche, e scopri che di grande ha avuto solo una stagione: quella dello scudetto con Conte (che fece diventare "grande" pure Matri...).
.
nooooooo sean....
lukaku 269 goal in in 559 partite nelle squadre di club (tra premier e serie a)
e 68 reti su 104 partite in nazionale
è un grande attaccante che ha sbagliato l'ultima stagione
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa basta con sti piagnistei. Avete una rosa formidabile...in pratica 2 squadre!
3Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Piove parecchio a Milano....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPiove parecchio a Milano.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Arbitro in confusione.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Chi è che commenta su DAZN? Pardo? E' inascoltabile, la gente come fa a pagare fior di quattrini per abbonarsi a quello scempio? Ma poi mezz'ora per raccontare dell'amizia "eccezionale" tra Abraham e Tomori...nel mentre è in corso la partita e dovrebbe commentarla. Questo sarebbe un servizio a pagamento?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE cio' gioca sicuramente a favore della Roma, che ha un gioco piu' "maschio"...piu' ruvido...rispetto a quello del Mazembe.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
La catena di sinistra rossonera è in evidentemente difficoltà, infatti... vaffankulo va Roby.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi si.
La catena di sinistra rossonera è in evidentemente difficoltà, infatti... vaffankulo va Roby.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkLast edited by robybaggio10; 08-01-2023, 22:16:07.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLi state facendo stancare e poi li colpite quando non ce la fanno piu'. I campi pesanti non sono adatti ai giocatori piu' tecnici.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Non sei ancora arrivato affankulo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLeao 70 metri palla al piede.
Non sei ancora arrivato affankulo?I SUOI goals:
Commenta