Il risultato più giusto sarebbe il pareggio, per quella che è stata la partita (e non lo dico solo in quanto tifoso dell'udinese). Poi, si sa, il calcio vive di episodi.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa seconda partita di fila che vincono 1 a 0 al 90esimo, classico culo di allegri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Partite emotivamente insostenibili per un povero tifoso che ormai ha una età. L'ansia non fa bene all'equilibrio dei nervi.
Dobbiamo migliorare in fase realizzativa, non si può andare avanti un campionato intero ad 1-0: il giorno che toccherà a te recuperare se andrai sotto, come farai?
Venerdì intanto si va a Napoli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Stasera vincera' pure l'Inter e domani il Napoli.
L'unica che difficilmente vincera' e' il Mazembe. La Roma (con Dybala) le puo' tirare un brutto scherzo.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioStasera vincera' pure l'Inter e domani il Napoli.
L'unica che difficilmente vincera' e' il Mazembe. La Roma (con Dybala) le puo' tirare un brutto scherzo.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSi, ma con le vittorie sul fil di lana non si va lontano. Prima o poi conosci la nemesi.
Chiesa va impiegato di più. Vlahovic deve tornare e dimostrare di valere i soldi spesi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
la juve operaia non sbaglia più un colpoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe tira ancora fuori la storia del corto muso mi parte la vena!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sarà, 1 o 90, culo o meno, intanto è tutto fieno in cascina.
8 vittorie consecutive.
Momentaneamente secondi.
Senza alcuni giocatori e con un extra campo da gestire.
2 mesi fa Allegri alla gogna.
Piedi di piombo nelle considerazioni.
Tutto questo detto da uno non juventino.
Analizzo solo ciò che vedo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIl risultato più giusto sarebbe il pareggio, per quella che è stata la partita (e non lo dico solo in quanto tifoso dell'udinese). Poi, si sa, il calcio vive di episodi.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIl corto muso non c'entra una fava con le vittorie di misura
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta