Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPersonalmente, apprezzo molto di più la scelta del tutto sportiva di ribery.
Ma il suo ragionamento è stato: o competo ancora dove conta o vado in letargo col malloppo.
Lá avrá sempre gli occhi puntati addosso, come gli piace, ed il culo al caldo.
L'opzione di competere in Europa gli era preclusa, vi pare il tipo che finisce la carriera in una squadra "minore", pur giocando ed essendo un esempio?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Io non contesto a cr7 il fatto di andare a prendere 1 miliardo di euro in Arabia...ma il fatto che lo faccia ora...quando sarebbe ancora abbastanza forte da fare la differenza in parecchie squadre di medio/alto livello. In Arabia ci potrebbe andare anche tra un paio di anni!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChiaro.
Ma il suo ragionamento è stato: o competo ancora dove conta o vado in letargo col malloppo.
Lá avrá sempre gli occhi puntati addosso, come gli piace, ed il culo al caldo.
L'opzione di competere in Europa gli era preclusa, vi pare il tipo che finisce la carriera in una squadra "minore", pur giocando ed essendo un esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioandare a giocare nella squadra di una favela brasiliana devolvendo lo stipendio ai bambini... gesti simbolici che si può permettere un miliardario e non per vera bontà ma per essere davvero idolatrato, più che andando dagli sceicchi. Si fa per parlare
Lui è un'altra roba.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma per uno che ha già centinaia di milioni da parte, che gli serve averne ancora a meno che non voglia rilevare una multinazionale
Inoltre okay, ha aperto altri business, ma la sua fonte principale di guadagno che è stato fare il calciatore, finirà presumibilmente a 40 anni.
E ne dovrà campare almeno altri 40 teoricamente.
Quindi ci sta che per mantenere un certo tenore cerchi di monetizzare il più possibile ora che la carriera è finita.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioI soldi non sono mai troppi...
Inoltre okay, ha aperto altri business, ma la sua fonte principale di guadagno che è stato fare il calciatore, finirà presumibilmente a 40 anni.
E ne dovrà campare almeno altri 40 teoricamente.
Quindi ci sta che per mantenere un certo tenore cerchi di monetizzare il più possibile ora che la carriera è finita.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
mettiamo che abbia già da parte 500 milioni, a dir poco.
Queste cifre non si spendono in una vita per mantenere il proprio tenore, possono servire solo per investimenti finanziari e giocare quindi su altri campi
comunque che disparità anche nel mondo privilegiato dei calciatori, pensare che alcuni a fine carriera si aprono il ristorante e ronaldo è completamente fuori scala.
Ci vuole il tetto ingaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggioma sarebbe rimasto nel calcio che conta
Ma si vede che, secondo la sua concezione, lo Sporting non è una squadra che fa parte della tua frase sopra riportata.
Comunque sarebbe stata casa sua.
Manco la nostalgiaLast edited by Irrlicht; 31-12-2022, 15:13:02.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun certo tenore?
Queste cifre non si spendono in una vita per mantenere il proprio tenore, possono servire solo per investimenti finanziari e giocare quindi su altri campi
comunque che disparità anche nel mondo privilegiato dei calciatori, pensare che alcuni a fine carriera si aprono il ristorante e ronaldo è completamente fuori scala.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioPoteva tornare allo Sporting: avrebbe guadagnato cifre minori, ma sarebbe rimasto nel calcio che conta e sarebbe tornato dove tutto è iniziato.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun certo tenore?
Ovvio che per noi sono cifre assurde.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioronaldo è completamente fuori scala.
Ci vuole il tetto ingaggiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCi può tornare anche fra 2 anni
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta