Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Manchester United: "Su Cristiano Ronaldo avviate misure appropriate...". CR7 verso il licenziamento

    Reazione drastica del club dopo le dure critiche del giocatore al tecnico Ten Hag

    https://www.repubblica.it/sport/calc...38988-P7-S1-T1
    Questo ormai è andato sia fisicamente che mentalmente
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Madonna Marcu.
      Potrebbe dare pure il calcio volante di Cantona e tanto diresti che ha fatto bene ahahahahahahah.
      Fortuna che sappiamo ti piaccia u sticchiuuuuuu...
      Lo sticchio sempre.

      No comunque in questa faccenda ha il mio rispetto, poteva benissimo essere qualsiasi altro, non importa che sia Ronaldo.

      È palese da anni che al Man Utd sono degli incompetenti e fanno solo cazzate dall'addio di Ferguson, lui ha potuto sputt.anarli per bene e non può che farmi piacere.

      Un altro si sarebbe stato zitto e non va mai bene.

      Poi il discorso sulla figlia è rivoltante fosse vero.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Questo ormai è andato sia fisicamente che mentalmente
        Sì certo...fosse alla Juve sarebbe ancora uno dei top cannonieri in Italia.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Cristiano Ronaldo, Mondiale e mercato: in quale squadra giocherà?

          Il nazionale portoghese praticamente mandato a casa dal Manchester United dopo l’intervista rilasciata al Sun si mette in vetrina in Qatar. Jorge Mendes aspetta di poter gestirlo da «svincolato di lusso». C’è lo Sporting, ma lui guarda il Psg


          L'ultima vetrina per sentirsi ancora il più forte. O il primo Mondiale da comprimario. Il bivio finale di Ronaldo arriva nel momento più difficile della sua carriera, in rotta con il club che l’ha fatto diventare grande e ripreso quando già non lo era più, criticato da tifosi ed ex compagni, travolto da quei capricci tipici del fuoriclasse in declino, che non accetta il decorso del tempo. Il CR7 di fine 2022 gioca poco e parla tanto, si sente stretto nella «prigione» dorata di Manchester e vuole di nuovo sentirsi libero. Sul campo per dimostrare le responsabilità degli ultimi allenatori avuti, sul mercato per trovare di nuovo chi crederà nella resurrezione del campione ferito. Il divorzio con lo United è già scritto e va solo capito a quali condizioni si consumerà. I legali del club inglese sono ufficialmente al lavoro per ottenere la risoluzione del contratto per giusta causa lasciandolo a casa senza dovergli più dare un euro (il suo stipendio è di circa 500mila sterline a settimana), mentre il suo entourage non vede l’ora di poterlo trattare da «free agent», ovvero da svincolato di lusso, essendo l’unica strada per trovargli una sistemazione adeguata a Mondiale finito.

          Il primo indizio arriva da Lisbona, dove nei prossimi giorni i figli di Ronaldo saranno iscritti in una famosa scuola alle porte della città. Nel 2003, quel talento predestinato a far sognare il pianeta lasciò il suo Portogallo e in particolare lo Sporting per sbarcare in Premier: adesso, a distanza di quasi vent’anni, il suo primo club sogna di riportarlo a casa, senza illudersi e illuderlo troppo dal punto di vista economico ma garantendogli almeno quella continuità di impiego diventata un cruccio per il campione ferito dalle numerose panchine. CR7 vuole giocare, sempre, ecco perché diventa improbabile disegnare il suo futuro in uno dei top club che ciclicamente viene accostato al suo brand. Il Bayern non riesce a convincersi, al Chelsea non lo voleva Tuchel e non lo gradisce adesso neppure il nuovo manager Potter, mentre a Parigi ci penseranno bene prima di inserire Ronaldo nella stessa squadra — e spogliatoio — di Messi, considerando la proverbiale rivalità tra i due ex Palloni d’Oro. Il cui feeling è sempre stato vicino allo zero e negli anni si è irrigidito ancora di più, alzando un muro pieno di spine tra i due litiganti al trono del migliore. Ecco perché restano, al momento, pochi scenari percorribili per il futuro di Cristiano, nessuno ancora realmente definito o vicino alla realizzazione

          Anzi, proprio perché nulla si muoveva in tal senso, è nata l’idea di questa cortina fumogena creata dall’intervista, in modo da rompere definitivamente con lo United e dare una scossa pubblica al suo mercato bloccato. Già durante l’ultima sessione risultarono vani i tentativi di Jorge Mendes, l’agente dei miracoli, per spostarlo da Manchester. L’unica maxi offerta arrivava dall’Arabia Saudita ed è ancora sul tavolo: 200 milioni all’anno da uno dei club più ricchi e prestigiosi, roba da pazzi anche per chi ha sempre viaggiato su cifre record. Prima di decidere, CR7 vuole prima giocarsi le sue ultime cartucce in Qatar, la vetrina è troppo ghiotta per non cercare di attirare anche i diffidenti. In Italia, i margini per un suo clamoroso ritorno sono a dir poco ridotti. Mendes lo ha proposto d’estate prima al Milan e poi al Napoli. In entrambi i casi, il super procuratore prospettò affari mai realizzatisi, che coinvolgevano Leao da una parte e Osimhen dall’altra, potenziali offerte dalla Premier che avrebbero poi previsto il prestito magari gratuito di Ronaldo. Parole, idee, che non hanno trovato sviluppi concreti in una realtà italiana invece già scottata dai problemi economici (e di gestione tecnica) emersi nei tre anni alla Juve. Non basterà forse essere liberi per colpire di nuovo al cuore della serie A.

          CorSera - Di Marzio
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Vergognatevi !




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Manchester United: "Su Cristiano Ronaldo avviate misure appropriate...". CR7 verso il licenziamento

              Reazione drastica del club dopo le dure critiche del giocatore al tecnico Ten Hag

              https://www.repubblica.it/sport/calc...38988-P7-S1-T1
              Spalare merda sulla società per cui è tesserato, vergognoso. Facile fare il gradasso con il culo parato dai soldi

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Spalare merda sulla società per cui è tesserato, vergognoso. Facile fare il gradasso con il culo parato dai soldi

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                In realtà sono proprio i soldi e la notorietà a darti la libertà di dire ciò che vuoi, e magari la verità, presumibilmente.
                La verità che qualcun altro avrebbe nascosto proprio per pararsi il culo.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Vi vedo in difficoltà
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ma chi li scrive gli articoli della Gazzetta? Sanno qualcosa di calcio?

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Milan won the Italian championship after over ten years, and did so thanks to the work of an outstanding duo in the sector. Paolo Maldini, amazing on the pit...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        .

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ora accostano Abraham al.Milan...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            .
                            Non ho il polso di tutte le squadre del calcio internazionale ma Maldini-Massara se lo sono meritato, per quanto ne posso sapere io, cioè relativamente al lavoro che deve fare un dirigente.

                            Tenendo i conti e i costi sotto controllo, hanno decisamente puntato su giovani non famosissimi ma di cui hanno scommesso sulle qualità e in due anni hanno costruito una ossatura da scudetto.

                            Hanno avuto il coraggio di perdere a zero dei giocatori puntando su altri. Insomma, un ottimo lavoro sia dal profilo sportivo che da quello manageriale.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              PINTO: "Ronaldo non è mai stato una possibilità. Mourinho fondamentale nella crescita del club"

                              Il general manager dell'area sportiva della Roma, Tiago Pinto, è intervenuto al Thinking Football Summit in Portogallo, evento nel quale è stato premiato anche l'allenatore giallorosso, José Mourinho. Pinto ha risposto ad alcune domande dei giornalisti in merito ai temi riguardanti Cristiano Ronaldo, il fair play finanziario, i giovani e il Mondiale.
                              Queste le sue dichiarazioni:

                              Su Cristiano Ronaldo.
                              "Una delle cose che un po' mi infastidisce in Italia è che si parla sempre di mercato. La verità è che Cristiano Ronaldo non è mai stato una possibilità. Queste voci non hanno mai avuto basi, è normale forse accostarci perché noi siamo portoghesi (Pinto e Mourinho, ndr) come lui, ma questo, ripeto, non ha mai avuto basi".

                              Sul fair play finanziario.
                              "Quando il club è stato acquistato era in un momento difficile, perché eravamo tra le squadre che seguivano le regole del fair play finanziario. Abbiamo dovuto effettuare una revisione completa della rosa per ridurre di molto il monte ingaggi e allo stesso tempo migliorare la qualità della squadra".

                              Sui giovani e Mourinho.
                              "Abbiamo lanciato giovani come Zalewski e Volpato, stiamo lavorando tanto su questo aspetto. E Mourinho è stato fondamentale nella crescita del club".

                              Sul Mondiale.
                              "Noi come club siamo con il cuore in mano, sperando che i giocatori non si infortunino, che non ci siano problemi e tornino bene e velocemente. Come portoghese voglio che le cose vadano bene, ma devo anche dire che se il Portogallo non potesse farcela vorrei che vincesse l'Argentina. Per Dybala e soprattutto per Messi che merita di chiudere la carriera con un Mondiale".

                              Il general manager dell'area sportiva della Roma , Tiago Pinto , è intervenuto al Thinking Football Summit in Portogallo, evento nel quale è stato premiato anche l'allenatore giallorosso, José Mourinho . Pinto ha risposto ad alcune domande dei giornalisti in merito ai temi riguardanti Cristia...
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Che botta per la Francia: secondo Le Parisien, Karim Benzema salterà il Mondiale [emoji33][emoji777]

                                Il giornale francese ha anticipato la notizia, sostenendo come l’attaccante francese abbia sostenuto una lesione alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte al Mondiale.

                                In attesa della conferma ufficiale da parte della Nazionale francese, la Coppa del Mondo rischia di perdere un altro dei suoi protagonisti più attesi.

                                #gazzetta #benzema #qatar2022

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎