If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì avevo letto. Assurdo. Non c'è altro modo per definire la vicenda. Questo era ancora nell'AIA nonostante le pendenze, le bugie, le indagini su di lui.
L'Aia si e' dichiarata parte lesa...vittima di una omissione di comunicazione da parte di D'Onofrio. Cioe'...secondo loro era lo stesso D'Onofrio che avrebbe dovuto dire loro di essere stato arrestato per spaccio. Solo in Italia puo' succedere una cosa simile.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Sì certo, parte lesa...che però ha nascosto fino ad oggi la testa sotto alla sabbia. Dovrebbero dimettersi tutti i vertici con successiva espulsione dalla federazione. Ormai è tutta una barzelletta.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ma poi a quei livelli le voci non girano? Non prendiamoci in giro...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Thomas Tuchel è stato cacciato dal Chelsea da Campione del Mondo in carica quando si trovava al sesto posto in classifica.
Ora i Blues sono ottavi e hanno fatto 2 punti nelle ultime 5 partite.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Guardando la classifica e valutando il momento delle varie squadre possiamo serenamente dire che Inter e Juve, come prospettiva, sono decisamete DAVATI al Mazembe! Non guardo solo i punti. Il Mazembe è in forte calo...le altre due in forte crescita! Quindi se mai ci sarà una lotta scudetto sarà tra Napoli, Inter e Juventus. La griglia alla fine si è rivelata perfetta...con il Napoli come sorpresa e la Roma, per ora, "delusione".
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Se non ci fosse un mese abbondante di pausa sarei d'accordo sull'inter sulla juve vorrei vedere ancora altre partite, alla fine le famose vittorie uno a zero basato su difesa ad oltranza e poi attesa che qualcuno la risolva
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Guardando la classifica e valutando il momento delle varie squadre possiamo serenamente dire che Inter e Juve, come prospettiva, sono decisamete DAVATI al Mazembe! Non guardo solo i punti. Il Mazembe è in forte calo...le altre due in forte crescita! Quindi se mai ci sarà una lotta scudetto sarà tra Napoli, Inter e Juventus. La griglia alla fine si è rivelata perfetta...con il Napoli come sorpresa e la Roma, per ora, "delusione".
Ti ricordo che ora per 2 mesi non si gioca quindi tutte le valutazioni fatte al momento andranno a farsi benedire.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta