Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioM'accontenterei di un Chiesa a tempo pieno e di un Di Maria saltuario...e nella tenuta psicofisica dei giovani Miretti e Fagioli...augurando a Vlahovic di avere un '23 diverso dal '22, cioè con goal e forma fisica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il governo al calcio: spalmate i debiti? Allora non fate mercato
Il prossimo 16 dicembre scadrà il termine entro cui le squadre, tutte, dovranno onorare i versamenti fiscali dilazionati nei mesi scorsi. Una “cambiale” da 480 milioni per il movimento. Che rischia di decretare il default di almeno due squadre di Serie A, impossibilitate a pagare tutto in una volta il proprio debito.
Per questo, Claudio Lotito sta lavorando a una dilazione insieme al presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini. E ha ottenuto l’appoggio di uno dei suoi nemici giurati, il ministro dello sport Andrea Abodi. [...]
Ma ha posto una condizione: che chiunque aderisca, si impegni a chiudere il mercato invernale con saldo almeno a zero, se non positivo. Vuol dire: o scegliere di non fare acquisti, oppure coprire eventuali arrivi con cessioni perlomeno dello stesso valore. Chi non rispettasse l’accordo, potrebbe perdere il beneficio della rateizzazione e dover versare l’intero ammontare residuo. [...]
(repubblica)...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
La differenza fra il Napoli ed il Milan
la stanno facendo gli allenatori.
Spalletti è più sul pezzo, più deciso e concentrato.
il nostro mister sembra aver perso completamente la bussola...
Solamente a Pioli poteva venire in mente di fare il turnover in vista del mondiale.
Così i giocatori arrivano freschi nelle.loro nazionali.
Pazzesco.
Ditemi che non ho ragione.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Gazidis lascia il Milan....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Mourinho parte con Shomurodov invece che Abraham....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLa differenza fra il Napoli ed il Milan
la stanno facendo gli allenatori.
Spalletti è più sul pezzo, più deciso e concentrato.
il nostro mister sembra aver perso completamente la bussola...
Solamente a Pioli poteva venire in mente di fare il turnover in vista del mondiale.
Così i giocatori arrivano freschi nelle.loro nazionali.
Pazzesco.
Ditemi che non ho ragione.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSpiegami tu come fai a non fare turnover con un calendario così denso, credo che stiano pesando le carenze in attacco date da Origi e DKT che sono fino ad ora nulli, se non segnano Leao o Giroud non la mette dentro nessuno
Manca una sola partita e poi pausa mondiale di due mesi!!
Che turnover devi fare??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
C'è della responsabilità dei singoli, perchè se Giroud non avesse preso un giallo stupido, per esultare senza maglietta, avrebbe giocato a Cremona...e mentre il Napoli nel Napoli i nuovi fanno la differenza, nel Milan De Ketelaere deve ancora sbocciare...e questo è un minus che qualcosa pesa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
La scorsa stagione a febbraio
eravamo a -7 dall'inter
Adesso siamo a meno 8 dal Napoli ma a novembre...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
L'Atalanta cade a Lecce per 2-1.
La Roma pareggia a Reggio Emilia col Sassuolo per 1-1....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
AhahahahhahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH
APPROVO TUTTO.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta