Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Che disastro. Ma così marcio era diventato allo United? E Raiola che se la prendeva col club...
Vabbè, da un certo punto di vista può utilizzare questi due mesi per recuperare e sperare di giocare almeno qualche partita con chi lo sta lautamente pagando....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe disastro. Ma così marcio era diventato allo United? E Raiola che se la prendeva col club...
Vabbè, da un certo punto di vista può utilizzare questi due mesi per recuperare e sperare di giocare almeno qualche partita con chi lo sta lautamente pagando.
Vabè Raiola...ricordiamoci che elemento fosse.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Stefano Pioli firmerà oggi il prolungamento di contratto col Milan per altre due stagioni, fino al giugno 2025. L’attuale accordo scadeva a fine stagione, con un’opzione per quella successiva. Il tecnico rossonero è in sede a Casa Milan proprio in questo momento. L’ufficialità è attesa a momenti. Al tecnico di Parma verrà corrisposto anche un adeguamento economico, guadagnerà circa mezzo milione in più, passando quindi da 3 a 3,5 milioni di euro.
CorSera...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
3,5 mln ottimo colpo...per quanto non mi faccia impazzire, ma a sti prezzi, chi c'è di meglio?
Un Klopp (che amerei) penso ti costi 5 volte tanto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioStefano Pioli firmerà oggi il prolungamento di contratto col Milan per altre due stagioni, fino al giugno 2025. L’attuale accordo scadeva a fine stagione, con un’opzione per quella successiva. Il tecnico rossonero è in sede a Casa Milan proprio in questo momento. L’ufficialità è attesa a momenti. Al tecnico di Parma verrà corrisposto anche un adeguamento economico, guadagnerà circa mezzo milione in più, passando quindi da 3 a 3,5 milioni di euro.
CorSeraOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio3,5 mln ottimo colpo...per quanto non mi faccia impazzire, ma a sti prezzi, chi c'è di meglio?
Un Klopp (che amerei) penso ti costi 5 volte tanto.
Sì, a sto prezzo ok.
Ma ieri andava sanzionato dalla società con una multa di 250 mila euro.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Pioli, che ha portato lo scudetto al Milan dopo 10 anni, si accontenta di 3,5 milioni. E' anche modesto considerando che è campione d'Italia.
Inzaghi, che non ha vinto una mazza (di serio, perchè supercoppe e coppe Italia le vinceva anche alla Lazio), ne prende 5,5 di milioni e non si sa se quest'anno si degnerà di arrivare finalmente primo o no.Last edited by Sean; 31-10-2022, 20:06:12....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPe er poro Sylvestro è sempre colpa de Pioli...mai del fatto che sono stati abbastanza incefalitici i calciatori.
Leao che se magna du go stupidi e la difesa indecente in entrambi i gol.
Senza contare gli indisponibili.
Hai ragione su tutto...
Ma lui ha fatto dei cambi folli.
Cmq a queste cifre, come allenatori, non c'è di meglio.
Per spezzare una lancia a suo favore,
dico che la.rosa è appena sufficiente e servirebbero almeno 3 acquisti di altissimo livello per aprire un ciclo.
Su questo il mister non ha colpe.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Leao sarà pure senza testa ma non doveva farlo uscire.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Abraham quest'anno è irriconoscibile , forse con la testa al mondiale. male anche pellegrini.
L'unico in forma sembra camara che infatti con un recupero di palla spezza le linee avversarie per il gol di zaniolo di ribattuta.
Siamo inguardabili, ma adesso contano solo i punti. La priorità è rimanere incollati al gruppetto delle prime fino alla sosta. A gennaio ritroveremo tre nuovi acquisti di zecca dybala, wynaldum e solabakken sperando che la musica cambi.
Commenta
-
-
La Roma riesce a fare sua la trasferta di Verona per 3-1 e zitta zitta si porta al quarto posto, in piena corsa champions....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Prossimo turno Juve-Inter e Roma-Lazio. Bella giornata....ma di noi