If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Uomini" di palta, vergogna. Da interista trovo altrettanto vergognosa la società che non prende le distanza da sti mafiosi pagliacci, che hanno rovinato la serata ai tifosi per rendere omaggio al loro capo, un clown che ha avuto una fine degna della fedina penale che ha macchiato.
La curva dell'Inter è un merdaio. Boiocchi, il capo ultrà assassinato, guadagnava fino ad 80mila euro al mese col giro di affari attorno allo stadio. Aveva contatti con personaggi mafiosi, organizzava estorsioni...ma pure qua tocca prendere atto che solo la procura di Torino si è mossa per la curva della (guarda un pò) Juve...a Milano tutto (tranne le rivoltelle) tace, così come a Roma e a Napoli.
Non è una doglianza, è un dato di fatto. Si vede che in quelle città va tutto bene madama la marchesa.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ma chi kazzo sono loro per obbligarmi a uscire dallo stadio.
Dopo che ho pagato e magari mi sono pure fatto centinaia di km per vedere la partita.
Ma è una cosa fuori dal mondo.
Bastardi.
La società deve rispondere duramente ad una cosa del genere.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Nel pomeriggio Empoli-Atalanta 0-2 e Atalanta al momentaneo secondo posto.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Leggo di eventuali rimborsi e/o indagini...
Ma scusate, non c'erano le telecamere?
Cosa c'è da capire?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
ABODI: "MI INFORMERÒ"
"Mi informerò*su quanto accaduto". Il ministro dello Sport e dei Giovani,*Andrea Abodi,*risponde così*su Twitter a un utente che ha fatto appello a lui per prendere provvedimenti sui fatti di ieri accaduti in curva nord a San Siro durante Inter-Sampdoria. Molti tifosi sui social hanno denunciato di essere stati costretti, anche attraverso l'uso di violenza, ad abbandonare il settore dopo la notizia dell'uccisione dell'ultra' nerazzurro Vittorio Boiocchi.
Si informerà...
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il Toro e' in forma. Il Mazembe pensa alla champions. Stasera se gli va bene finisce in pareggio. Io dico 45% vittoria Toro, 40% pareggio, 15% vittoria Mazembe.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Partita che può essere complicata ma non perchè il Milan, ormai qualificato, pensa alla champions...ma perchè il Torino è squadra che può fare pena ma anche bene...dipende dalle giornate.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Partita che può essere complicata ma non perchè il Milan, ormai qualificato, pensa alla champions...ma perchè il Torino è squadra che può fare pena ma anche bene...dipende dalle giornate.
il.milan non è già qualificato.
E oggi siamo.davvero.una pena.
Fatemi capire...l'Inter...appena uscita da una crisi pesante...e la Juve...ormai morta e sepolta...la cui stagione è già finita...sono rispettivamente a 2 e 4 punti dal super mega grandioso Mazembe!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Fatemi capire...l'Inter...appena uscita da una crisi pesante...e la Juve...ormai morta e sepolta...la cui stagione è già finita...sono rispettivamente a 2 e 4 punti dal super mega grandioso Mazembe!
Nessuno ha mai detto super e mega...
Te lo sei inventato.
Siamo una squadra che può fare fatica con tutti perché non abbiamo una rosa particolarmente ampia e di qualità, conseguenza di un calciomercato da gestire ad ogni estate con pochi spicci.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta