allenatore alla frutta e squadra/rosa imbarazzante che non ha nulla a che vedere con quella del primo Allegri
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Punti di penalizzazione in vista?
Quanto è credibile questa notizia?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Dipende se siamo nel "teorema Suarez" o in qualcosa di più fondato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDipende se siamo nel "teorema Suarez" o in qualcosa di più fondato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A me non interessa il processo mediatico, che è sempre uguale a se stesso, ma quello in tribunale, ovvero le carte e le prove che ha in mano una procura e le controargomentazioni di una difesa.
Qua si parla di bilanci. Sarà pane per i consulenti. Per adesso, e come sempre, sui giornali (in barba al segreto istruttorio, pure questo in pieno costume italico) ci stanno le idee della procura...però siccome il processo si fa in due (anzi in tre: accusa, difesa e giudice) vorrei vedere un attimo il dibattimento, per capire se siamo alla pura teoria o se c'è il pollo sotto al fumo dell'arrosto.
Ci sono varie domande a cui bisogna rispondere: la Juve ha fatto 2 aumenti di capitale negli ultimi 4 anni per complessivi 700 milioni, l'ultimo a dicembre dell'anno scorso, 10 mesi fa...la domanda allora è: a che pro sofisticare i bilanci delle ultimissime stagioni se poi gli ammanchi te li copriva la casa madre con gli aumenti di capitale?
Non è una domanda innocentista, è quello che uno si chiede nulla sapendo e nulla conoscendo. Ogni dolo ha alla base un movente e quindi bisogna individuare questo movente.
Poi la questione della revisione dei bilanci: la società che ha revisionato i bilanci constestati alla Juve è questa:
il 30 giugno 2021 terminerà il mandato novennale (non replicabile) attribuito ad EY per i rendiconti dal 2012/13 al 2020/21. Per questo lo scorso 8 giugno il club bianconero ha avviato i lavori per cercare il nuovo revisore dei propri bilanci.
tra le quattro più importanti al mondo: https://it.wikipedia.org/wiki/Ernst_%26_Young
Si sono prestati anche loro a revisionare 3 bilanci falsi? Perchè li hanno controllati e verificati e firmati quei bilanci.
Se si arriverà in tribunale sarà un processo fatto di consulenti ed esperti, perchè qui non c'è un cadavere con l'assassino che vi tiene ancora infilato il coltello...quindi sarà una cosa lunga.Last edited by Sean; 26-10-2022, 14:27:32....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E ci sarebbe poi il piatto forte delle plusvalenze, per cui vedremo come si potrà risolvere la questione che per una procura un tizio vale 1 e per te (e pure per chi lo compra, perchè cessione/acquisto si fa in due) vale 10, vedremo se cioè qualcuno riuscirà finalmente a stabilire un prezzario per il mercato, perchè fino adesso non c'è riuscito nessuno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDipende se siamo nel "teorema Suarez" o in qualcosa di più fondato.
E si è risolto con nessuna condanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioper l'occasione è resuscitato Sebix ahahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahahah è incredibile... E' come un avvoltoio, salta fuori se sente odore di bilanci o se c'è da addentare la carcassa della juveOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioPerdonate l’ignoranza. Ma sulla Gazza a firma Della Valle (non proprio una anti juventina) è scritto palesemente che questa scrittura privata è ora a disposizione dell’accusa
mi sbaglio?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSebix quando si levano dal c4zz0 questi cinesi con le pezze al cul0 ?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioquella col girone facile, ahahahaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sean...ho un problema con Tapatalk. Sono loggato...ma non mi fa scrivere perchè secondo lui NON sono loggato! A chi possono farlo presente?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSean...ho un problema con Tapatalk. Sono loggato...ma non mi fa scrivere perchè secondo lui NON sono loggato! A chi possono farlo presente?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta