Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vedendo le statistiche la Roma non ha fatto 1 tiro in porta.
    Ottimo.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      La Roma, tolto Dybala (che illumina o segna) con gli attaccanti fa una fatica bestia a segnare. Un pò simile alla Juve in questo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        11 vittorie di fila , madonna

        Commenta


          Di quelle realmente in lotta per lo scudetto anche quest'anno mi darebbe meno fastidio se vincesse il Milan

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Uno scudetto al Napoli sarebbe una bella novità...sono oltre 30 anni che non lo vince.

            Quando sei fuori dai giochi alla fine chi vince vince...io sono talmente scorato che chi vince non me ne frega. Mi sono cascate le braccia.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Di quelle realmente in lotta per lo scudetto anche quest'anno mi darebbe meno fastidio se vincesse il Milan

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              Io sceglierei Roma o Lazio...le altre proprio no...

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Comunque chi voleva Belotti al posto di Immobile in Nazionale, per me va bene eh... però forse vuole il male della Nazionale.
                Belotti è da 104...da invalidità permanente gravissima.
                Fa veramente tenerezza, poraccio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Comunque chi voleva Belotti al posto di Immobile in Nazionale, per me va bene eh... però forse vuole il male della Nazionale.
                  Belotti è da 104...da invalidità permanente gravissima.
                  Fa veramente tenerezza, poraccio.

                  Okay, ma ti devo ricordare come giocava Immobile in Nazionale?

                  Hanno fatto cagare entrambi purtroppo...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    pazzesco come Immobile in nazionale valga quanto un Moscardelli

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Okay, ma ti devo ricordare come giocava Immobile in Nazionale?

                      Hanno fatto cagare entrambi purtroppo...
                      Si ma perché ti aspettavi 35 gol di Immobile in Nazionale come alla Lazio. Mentre in Nazionale fa un lavoro completamente diverso e comunque prezioso e di sacrificio.
                      Tralasciando il fatto che vedi un giocatore di calcio vero in campo.
                      Belotti è n paralitico.
                      Immobile è campione d'Europa da titolare.

                      Commenta


                        Roma squadra fisica e cattiva ma senza un idea di gioco che non sia difesa attenta palla lunga e pedalare.
                        Un pò poco....anche se in effetti il tasso tecnico dei centrali di centrocampo è bassino.
                        Bravo spalletti a lasciare dentro osimehn 90 minuti immaginando che gli spazi sarebbero aumentati.

                        Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Con questa classifica possiamo tentare il sorpasso domenica prossima...



                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Sukaaaa

                          Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Un avvio di campionato fenomenale per il Napoli. Grande amalgama trovato poi nel giro di una estate. Spalletti da gennaio avrà la chance della sua vita professionale, in fondo uno scudetto se lo meriterebbe arrivato oltre i 60 anni...ma di mezzo c'è ancora un mare.

                            Per quanto riguarda la Roma una sconfitta col Napoli non è un dramma, col Napoli si può perdere. Le critiche si appuntano sulle poche occasioni da goal.
                            Hanno fatto una partita tutta dietro.
                            Normale produrre poco

                            Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Si ma perché ti aspettavi 35 gol di Immobile in Nazionale come alla Lazio. Mentre in Nazionale fa un lavoro completamente diverso e comunque prezioso e di sacrificio.
                              Tralasciando il fatto che vedi un giocatore di calcio vero in campo.
                              Belotti è n paralitico.
                              Immobile è campione d'Europa da titolare.

                              Ma no, assolutamente.
                              Ma Immobile in Nazionale per me ha fatto seriamente cagare, una roba imbarazzante, capace di sbagliare tantissime occasioni d'oro che con la Lazio invece segna ad occhi chiusi.
                              Evidentemente non riesce a reggere le pressioni in Nazionale, oppure non si trova bene e non è sereno, boh.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                                Sukaaaa

                                Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk


                                Ma porca trota...

                                Guarda come se la.ride spalletti su dazn...

                                Godetevi il momento.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎