Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioComplimenti al Milan per la vittoria dello scudetto 2022/23, meritato dopo tanti anni di zero tituli,e soprattutto per la seconda stella, superando clamorosamente l Inter.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Un attimo: il Napoli ha la Roma all'Olimpico, non è proprio una passeggiata di salute. Inoltre viene da tutte vittorie e prima o poi dovrà per forza inciampare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Milan-Monza 4-1 e Milan in testa in attesa delle altre partite. Da valutare Diaz infortunato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
un Milan acciaccato supera di misura un ostico Monza che si conferma rivale spinosa per qualsiasi big europea.
Tanta pazienza e tanta umiltà per spezzare le catene che ci tenevano imprigionati all'ennesimo zero a zero.
Scandalosi i preparatori da spedire direttamente al CEPU per un pò di doposcuola rinforzato.
Bocciati.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Credo si sia fatto male pure Leao...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
L'Inter da qui al mondiale le vince tutte. Sicuro al 100%. E' ancora la favorita per lo scudetto.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn attimo: il Napoli ha la Roma all'Olimpico, non è proprio una passeggiata di salute. Inoltre viene da tutte vittorie e prima o poi dovrà per forza inciampare.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'Inter da qui al mondiale le vince tutte. Sicuro al 100%. E' ancora la favorita per lo scudetto.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Siete sfondati
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta