Ottimo acquisto Simeone per il Napoli. Apporta goal dalla panchina.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa che bello questo Monza...8 italiani su 11...e gli altri 3 sono bianchi!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOttimo acquisto Simeone per il Napoli. Apporta goal dalla panchina.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioLa tua squadra ideale.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Coppa o campionato la musica per il Napoli non cambia: batte la Cremonese fuori casa 1-4 e si mantiene in testa alla classifica.Last edited by Sean; 09-10-2022, 21:07:05....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Questo potrebbe essere l'anno del Napoli. Ha pochissimi giocatori che parteciperanno al mondiale...in attacco nessuno. Osimhen, Kvaratskhelia, Raspadori, Simeone...tutti a casa!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCarbonero con pannaOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioReal carbonero.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
nella Carbonero ci va la pancetta o il guanciale?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioBel mare vero? Anch’io ho pensato la stessa cosa.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTra lei e Giorgina nostra, Stellí...me so spellato er cazz000000
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuesto potrebbe essere l'anno del Napoli. Ha pochissimi giocatori che parteciperanno al mondiale...in attacco nessuno. Osimhen, Kvaratskhelia, Raspadori, Simeone...tutti a casa!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Cholitooooooo
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioProbabile a sto punto...o magari l'ha capito nel tempo.
O forse è bisex...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCoppa o campionato la musica per il Napoli non cambia: batte la Cremonese fuori casa 1-4 e si mantiene in testa alla classifica.
Vittoria di panchina e di carattere
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioInfatti in serie A tifo Monza!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta