Mi scuso, mi prostro, rimedierò
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioponno, caspita, ribatti con la storia strappalacrime dell'union berlin
Tipo:
"Quella volta che Puskas, fuggito dall'Ungheria invasa da i carri armati russi, ormai sovrappeso per l'inattività, venne contattato da un dirigente dell'Union Berlin perché andasse a giocare da loro. Inizialmente rifiutò, poi accettò di giocare un'amichevole con una rappresentativa di Pankow. Di giocare nell'Union non se ne fece niente. L'anno dopo Ferenc andò a Madrid dove il gordito fece la storia".
E magari ci metti una foto a corroborare il racconto.
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSe poi se ne inventasse una, meglio ancora.
Tipo:
"Quella volta che Puskas, fuggito dall'Ungheria invasa da i carri armati russi, ormai sovrappeso per l'inattività, venne contattato da un dirigente dell'Union Berlin perché andasse a giocare da loro. Inizialmente rifiutò, poi accettò di giocare un'amichevole con una rappresentativa di Pankow. Di giocare nell'Union non se ne fece niente. L'anno dopo Ferenc andò a Madrid dove il gordito fece la storia".
E magari ci metti una foto a corroborare il racconto.
Anche questo prima di andare al Real.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA quel punto potresti citare anche la partita in cui Puskas dalle tue parti gioco' per il Signa, in un'amichevole contro il Fracor Empoli.
Anche questo prima di andare al Real.
Solo mezza stellina per te, Liam.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLa storia era quella (ho sostituito Fiorentina con Union e Signa con Pankow), la foto è di Puskas con la casacca gialla dei toscani. Volevo vedere se qualcuno lo capiva.
Solo mezza stellina per te, Liam.Last edited by Liam & Me; 30-08-2019, 16:50:36.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè proprio quella che ha citato, direiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocome finisce il derby lazio-roma?
entro le 17:30 devo decidere se portare a casa un +10% sulle azioni lazio o essere avido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA quest'ora del venerdi' sto finendo di sbrigare la burocrazia della settimana, l'elasticita' per capire le imboscate storiche proprio non c'e'.
Una di queste, in età pre-liceo, fu in una selezione di giovini per un provino per una squadra professionistica.
A metà del secondo tempo, su un calcio d'angolo, il selezionatore, che era anche l'allenatore della mia squadra, mi fece segno di salire (giocavo in difesa). Colpii la palla in rovesciata e la stampai sonoramente sulla traversa.
Ancora rido ripensando al'espressione di mio padre che era in tribuna, con le mani nei capelli.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSul campo dove è stata fatta la foto, il vecchio "stadio" di Signa, che sta praticamente sul ponte tra Signa e Lastra, ci ha giocato pure lo Zbigniew, e più di una volta.
Una di queste, in età pre-liceo, fu in una selezione di giovini per un provino per una squadra professionistica.
A metà del secondo tempo, su un calcio d'angolo, il selezionatore, che era anche l'allenatore della mia squadra, mi fece segno di salire (giocavo in difesa). Colpii la palla in rovesciata e la stampai sonoramente sulla traversa.
Ancora rido ripensando al'espressione di mio padre che era in tribuna, con le mani nei capelli.
Chiedero' conferma agli eredi Panini, la prima volta che torno dalle mie parti.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioQuella fu immortalata sulla bustina delle figurine dei calciatori.
Chiedero' conferma agli eredi Panini, la prima volta che torno dalle mie parti.
Sia mai che qualcuno qui li trovi e li usi per scovarmi.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioFallo. E fai bruciare tutte le copie e i negativi.
Sia mai che qualcuno qui li trovi e li usi per scovarmi.
Come l'NBA con Jerry West.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta