La Juve è rinata e vincerà tutto, Allegri verrà incoronato top mondo da Cassano
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa Juve è rinata e vincerà tutto, Allegri verrà incoronato top mondo da CassanoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Roma-Betis 1-2: Henrique beffa i giallorossi al 90', Zaniolo espulso per un calcio a un avversario
Seconda sconfitta in tre partite nel girone di Europa League per la squadra di Mourinho. Dybala segna su rigore, il pareggio di Rodriguez con un gran tiro da fuori. Nel finale Spinazzola sovrastato in area e sorpasso spagnolo. Sciocchezza dell'azzurro a palla lontana
Seconda sconfitta in tre partite nel girone di Europa League per la squadra di Mourinho. Dybala segna su rigore, il pareggio di Rodriguez con un gran tiro da f…
Nella terza partita del girone F di Europa League i biancocelesti tornano a far punti dopo la sconfitta in Danimarca. Nel primo tempo Provedel salva Sarri in più di un'occasione, poi i cambi accendono la squadra. Austriaci in dieci nel quarto d'ora finale
Nella terza partita del girone F di Europa League i biancocelesti tornano a far punti dopo la sconfitta in Danimarca. Nel primo tempo Provedel salva Sarri in p…
In Scozia la squadra di Italiano trova i primi tre punti da quando è tornata in Europa. Sblocca subito Mandragora, poi il raddoppio di Kouamé in acrobazia. Sigillo finale del serbo, che non segnava dalla prima giornata di campionato
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La Roma offre prestazioni troppo altalenanti al momento, per cui l'aspetto sul quale dovrà concentrarsi Mourinho è proprio quello, di stabilizzare il saliscendi di risultati per dare la necessaria continuità, perchè senza continuità diventa difficile arrivare a dei risultati - male comune anche di Juve e Inter in questa fase....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Nella lettera agli azionisti Agnelli elenca 5 punti del piano di "ristrutturazione". Quello sportivo è questo:
Sportivo: è il nostro core business e sempre lo sarà. Juventus significa competere ad alto livello per la vittoria, ogni giorno e in ogni competizione. La vittoria è un traguardo cui la Juventus aspira naturalmente ed ogni sforzo di tutte le donne e gli uomini della Juventus sarà indirizzato verso la vittoria, a partire dalla stagione in corso.
Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha scritto una lunga lettera agli azionisti dopo la chiusura dellultimo bilancio. Eccola di seguito. Cari Azionisti, dopo l’inimmaginabile tempesta del Covid – oltre 7 miliardi di perdite cumulate nel comparto tra il 2019 e 2021 - il bilancio 2021/2022 ......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma sì Sean, sono i classici post acchiappa gonzi di Sport Mediaset e tanti illustri colleghi. Con un titolo simile sono sicuro avranno fatto centinaia di commenti e like sui social
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Roma offre prestazioni troppo altalenanti al momento, per cui l'aspetto sul quale dovrà concentrarsi Mourinho è proprio quello, di stabilizzare il saliscendi di risultati per dare la necessaria continuità, perchè senza continuità diventa difficile arrivare a dei risultati - male comune anche di Juve e Inter in questa fase.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioLa Roma perde all olimpico contro il Betis 2-1, mi dispiace Fabi, sarà per la prossima volta.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa va' mmorí ammazzato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
[emoji383] Bilancio Juve, svelati gli stipendi dei dirigenti
Arrivabene ha una quota fissa di 1.08 milioni che arriva con i benefici a 1.22
Meno Agnelli e Nedved: rispettivamente, un totale di 520.000€ e di 514.000€
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta