Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioper adesso è così però calma, spesso questi giocatori partono a bomba ma poi si perdono, pure lo stesso morata era così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIn campionato Vlahovic è a cinque gol in sette partite, non così male. Le due punizioni non le conto come gol "più facili" come si potrebbe fare con i rigori. Certo, da lui ci si aspetta sempre tanto, ma se la squadra sviluppasse più gioco sono certo tornerebbe a segnare a raffica. Nel frattempo Milik aiuta, due gol in quattro partite, che poi sarebbero tre con quello alla Salernitana....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Quello che scoprono i medici è incredibile?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuello che scoprono i medici è incredibile?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Capito??
È per la parità dei sessi.
Giusto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
[emoji102] Giuntoli nel mirino della Juventus, tra le parti ci sarebbero stati dei primi contatti esplorativi. L’attuale direttore sportivo del Napoli affiancherebbe Cherubini e sarebbe la figura di riferimento del mercato. [La Repubblica]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio[emoji102] Giuntoli nel mirino della Juventus, tra le parti ci sarebbero stati dei primi contatti esplorativi. L’attuale direttore sportivo del Napoli affiancherebbe Cherubini e sarebbe la figura di riferimento del mercato. [La Repubblica]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
brutti stronzi giù le mani da giuntoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio[emoji102] Giuntoli nel mirino della Juventus, tra le parti ci sarebbero stati dei primi contatti esplorativi. L’attuale direttore sportivo del Napoli affiancherebbe Cherubini e sarebbe la figura di riferimento del mercato. [La Repubblica]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Calabria, gli esami confermano la lesione al bicipite femorale [emoji17][emoji837][emoji835]
Dopo Ibra, Florenzi e Saelemaekers finisce nel reparto lungodegenti anche Davide Calabria. Il bollettino medico, sulla base degli esami strumentali di questa mattina, recita che il capitano rossonero ha riportato “una lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra”. Ovvero un guaio purtroppo molto serio, per cui si ipotizza circa tre mesi di stop.
Per quanto riguarda Kjaer, invece, la situazione è decisamente più leggera: “Lesione di basso grado del bicipite femorale destro, il giocatore verrà rivalutato tra una settimana circa”, certifica lo staff medico rossonero. Ma comunque, anche in questo caso, si parla di almeno due settimane out.
#gazzetta #milan #calabria
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
Commenta