Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me pare che, in attesa di Lukaku, latitino Dzeko e Lautaro...oltre ai problemi in difesa.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Della Roma ancora non mi fido per certi obiettivi, ma sarebbero già contenti di arrivare terzi o quarti. Direi che andiamo verso una sfida Milan Napoli per lo scudetto, con i rossoneri favoriti anche per motivi storici/statistici (fuori da Milano e Torino gli scudetti si vincono raramente)

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Lazio Spezia

        (ore 12.30 su Dazn, Sky Sport e Sky Sport Calcio)
        In campionato la Lazio non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo i successi ottenuti contro Verona (2-0, 11 settembre) e Cremonese (4-0, 18 settembre), la squadra di Maurizio Sarri cerca il terzo successo di fila. All’Olimpico arriva lo Spezia. Recuperato Immobile, che ha saltato le gare di Nations League con la Nazionale contro Inghilterra e Ungheria. Da parte sua, lo Spezia non avrà a disposizione Kovalenko e Reca, k.o. con le rispettive selezioni durante la sosta. «Lazio da scudetto? Ha giocatori di primo livello, anche se sulla carta alcune squadre sembrano più attrezzate. Ma è la valutazione fatta la scorsa stagione con il Milan. Durante i campionati ci sono crocevia, dinamiche che moltiplicano aspetti negativi e positivi. Non so cosa accadrà ma la Lazio è sicuramente di livello», le parole di Luca Gotti


        Atalanta-Fiorentina

        (ore 18 su Dazn) L’Atalanta ha un solo obiettivo: restare in vetta con il Napoli senza perdere terreno dalla squadra di Luciano Spalletti. La Dea affronterà la Fiorentina, che ha iniziato con qualche difficoltà ma è apparsa in ripresa. «Loro sono una squadra che vale. Noi abbiamo un rush da giocare tutto d’un fiato ed è un po’ come essere a fine stagione: all’orizzonte vedi già una meta». Invece, Vincenzo Italiano recupera Milenkovic: «Sono arrivati tutti pian pianino, in questi due giorni bisognerà approfondire il lavoro anche con i Nazionali. Abbiamo lavorato bene con chi è rimasto. Abbiamo recuperato Milenkovic parzialmente. Ci aspetta una partita difficile, contro una delle squadre più in forma. Sono fiducioso, la vittoria col Verona ci ha fatto lavorare in maniera serena», ha detto il tecnico viola.

        Juventus-Bologna

        (ore 20.45 su Dazn) La Juventus deve assolutamente cambiare marcia. Non sono state settimane semplici per Massimiliano Allegri che per la gara contro il Bologna recupera ex Alex Sandro, Rabiot e Locatelli. Oltre a Cuadrado e Milik, che rientrano dalla squalifica. Out restano Di Maria, Pogba e Chiesa. «Abbiamo guardato un po’ di tutto in queste due settimane, tanti confronti tra di noi per analizzare quelle che potevano essere le problematiche. Quando succedono questi momenti come a noi cerchi i problemi mentre devi trovare le soluzioni. Dobbiamo avere una gestione diversa degli imprevisti, come con la Salernitana o come contro la Roma», il diktat dell’allenatore bianconero. Thiago Motta, invece, non avrà Barrow. Ha provato a stringere i denti ma la caviglia destra è molto dolorante. Mercoledì 28 settembre un pestone rimediato proprio sul piede destro lo ha fermato ancora e da quel giorno non si è più allenato.

        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Della Roma ancora non mi fido per certi obiettivi, ma sarebbero già contenti di arrivare terzi o quarti. Direi che andiamo verso una sfida Milan Napoli per lo scudetto, con i rossoneri favoriti anche per motivi storici/statistici (fuori da Milano e Torino gli scudetti si vincono raramente)

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          Il girone di ritorno è sempre stato esiziale per il Napoli e per Spalletti. Il Milan ha una autostrada per il bis in campionato. 80 a 20 le chance.

          Il Napoli ha poi la sfortuna di avere i mondiali di mezzo che spezzeranno il momento magico...e da gennaio inizia un nuovo campionato. Serve un miracolo...che non è detto che non accada, ma insomma una impresona.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Che partissero così male sia Juve che Inter era difficilmente pronosticabile. Una sì, ma entrambe no

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Io la Juve un pò me lo aspettavo. L'Inter assolutamente no.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Ad Handanovic ormai non serve più tirare in porta, basta anche tiragli addosso
                La scorsa giornata ha fatto miracoli su miracoli.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Il Napoli ha una rosa migliore della nostra, se vincessero il campionato non credo sarebbe un'impresa così leggendaria - per quanto notevole, anche solo sul piano "storico"
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    A me pare che, in attesa di Lukaku, latitino Dzeko e Lautaro...oltre ai problemi in difesa.
                    Dzeko sta messo malissimo come Handanovic
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Si ma tutto sto dominio io mica l'ho visto. Poi la partita dura 90' ed oltre, e chi ha avuto il colpo del KO per 2 volte è stata la Roma, quindi sfatiamo sta fregnaccia che hanno dominato.

                      Rui Patricio non ha fatto una parata.
                      Beh, Fede, io ho scritto fisicamente eh...e me pare che fino alla fine, loro annavano agili e noi sulle gambe.
                      Tatticamente e tecnicamente no, perché noi ci siamo difesi abbastanza bene come insieme, benissimo come singoli e ovviamente non è che venivamo a San Siro a fare la partita... già che nu la famo mai come principio tattico.
                      Oh, poi sti grandissimi cazz1 eh...io ancora schizzo...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Invece su quer pelato ossigenato de Di Marco, er citofono nostro è stato bravo ve?
                        Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
                        Inzaghi n vale n cazz0...
                        Dopo ave perso co l'Atalanta in quel modo, la vittoria di ieri è molto meno scandalosa, seppur ovviamente esagerata.

                        Nasser comunque è peggio de Crisantemi..."Dybala n se infortuna più da quanno se n'è ito"...se caschi sopra a morte fai scopa eh Nass.
                        Fabi, Dybala è fatto così, è il vostro Douglas Costa

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Ma vattapianderkulo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ma vattapianderkulo
                            Ovviamente li paragono per quanto riguarda la fragilità fisica,sia chiaro

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Avanti Fabi, quest'anno lo scudetto potrebbe essere vostro,mai dire mai

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ma vattapianderkulo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎