Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto ora il gol di Dybala
    Porca ***** Handanovic

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Inzaghi lo vedo male.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Dramma terribile in Indonesia dopo la sfida tra Arema e Persebaya Surabaya [emoji33][emoji1129]

        La tragedia è avvenuta sabato sera nella città di Malang, a est dell’isola di Java, quando i tifosi dell’Arema FC sono entrati in campo allo stadio Kanjuruhan di Malang City dopo la sconfitta per 3-2 contro Persebaya Surabaya, rivale storica e mai vincente negli ultimi 20 anni.

        Una rivolta, come l’ha definita la polizia, che ha cominciato a sparare lacrimogeni dopo l’uccisione di due agenti. Decine di persone sono state calpestate e uccise, con gli spettatori in preda al panico.

        Almeno 129 i morti, oltre 180 i feriti in quella che è stata una delle serate più nere della storia dello sport. La federazione Indonesiana ha deciso di sospendere il campionato.

        #gazzetta #indonesia #arema #persebaya

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Siamo già a 182 morti
            Insensato

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Inzaghi lo vedo male.
              Sempre scuse da parte sua :


              "Abbiamo preso pali e traverse e il nostro portiere non ha fatto parate.
              Ho rivisto la mia Inter, miglior gara della stagione, è una sconfitta immeritata".

              #gazzetta

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Siamo già a 182 morti
                Insensato

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Davvero una cosa abominevole.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Sempre scuse da parte sua :


                  "Abbiamo preso pali e traverse e il nostro portiere non ha fatto parate.
                  Ho rivisto la mia Inter, miglior gara della stagione, è una sconfitta immeritata".

                  #gazzetta

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Inter: quarta sconfitta in otto giornate e soltanto 12 punti. Per ritrovare una scia di insuccessi come quella attuale, bisogna tornare al campionato 2016/17 quando sulla panchina nerazzurra sedeva Frank De Boer.

                  Inzaghi finisce sotto osservazione

                  [emoji3591] https://bit.ly/3V7DRRl


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Ho visto ora il gol di Dybala
                    Porca ***** Handanovic

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Invece su quer pelato ossigenato de Di Marco, er citofono nostro è stato bravo ve?
                    Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
                    Inzaghi n vale n cazz0...
                    Dopo ave perso co l'Atalanta in quel modo, la vittoria di ieri è molto meno scandalosa, seppur ovviamente esagerata.

                    Nasser comunque è peggio de Crisantemi..."Dybala n se infortuna più da quanno se n'è ito"...se caschi sopra a morte fai scopa eh Nass.

                    Commenta


                      Ad Handanovic ormai non serve più tirare in porta, basta anche tiragli addosso
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        In realtà l Inter ha dominato, meritava di vincere però dove vuoi andare se ogni tiro in porta è un gol, bisogna fare giocare in porta il ne**o a questo punto

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          ma come kazzo ha fatto fatto a uccidere 180 persone?
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            La Roma solitamente è la squadra designata, in quanto kamikaze, ad affossarsi sempre e comunque...ieri non avrei mai pensato di poter mandare in analisi quer nulla cosmico de Inzaghi (soprattutto in virtù del cul0 che lo precede).
                            Invece per la prima volta da decenni, entrambe nella merda prima del match...siamo usciti come quelli che li hanno mandati in depressione.
                            Non ce so abituato, veramente.

                            Ieri l'Inter ha stradominato a livello fisico sempre.
                            Primo tempo nel quale me so vergognato per davvero...ma se nun segni co chi te la voi prenne? Abbiamo regalato il gol, che manco in promozione vedi na diagonale sbagliata in quel modo, tralasciando il portiere che nun pia na busta de piscio.

                            Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee

                            Commenta


                              Corriere dello Sport
                              Il primo gol del Milan a Empoli
                              è arrivato grazie una furbata di Leao, che si è isolato alle spalle della linea difensiva di Zanetti su una rimessa laterale battuta da Tonali. Ma sulla rimessa in gioco del centrocampista rossonero c’è stata una lunga protesta dell’Empoli. Il motivo? Il fallo laterale è stato battuto dal Milan almeno dieci metri più avanti rispetto a dove era uscita la palla. L’arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco e invertire la rimessa. Invece ha fatto giocare e da lì è arrivato poi il gol di Rebic su assist del talento portoghese.


                              Gazzetta dello Sport
                              Fa discutere il primo gol del Milan a Empoli. E non parliamo della dormita dei difensori dell'Empoli, che sulla rimessa di Tonali lasciano troppo solo Leao, che poi fa una gran giocata per mandare in gol Rebic. Ci sono infatti proteste empolesi per quella rimessa, da cui nasce la rete del croato, che viene battuta una decina di metri più avanti rispetto all’effettivo punto di uscita del pallone. Ne scaturisce un momento di tensione tra i tecnici Zanetti e Pioli, con l'allenatore dell'Empoli che viene ammonito da Aureliano. Zanetti conferma le proteste. "Mi sono arrabbiato con l'arbitro perché loro hanno battuto la rimessa laterale prima del gol dell'1-0 molto più avanti del punto esatto". Anche Sandro Tonali, autore materiale del fallo laterale incriminato, dà la sua lettura dell'episodio. "La rimessa? Non guardo nemmeno la posizione dove è uscito il pallone, batto il fallo laterale subito. E' anche difficile in un secondo vedere il punto esatto in cui la palla è uscita. Il gol è arrivato da questa rimessa un po' furba, ma era quello che dovevo fare in quel momento".

                              E bravo Tonali che di rimesse in campo, in un modo o nell'altro decide sempre qualche episodio.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                La Roma solitamente è la squadra designata, in quanto kamikaze, ad affossarsi sempre e comunque...ieri non avrei mai pensato di poter mandare in analisi quer nulla cosmico de Inzaghi (soprattutto in virtù del cul0 che lo precede).
                                Invece per la prima volta da decenni, entrambe nella merda prima del match...siamo usciti come quelli che li hanno mandati in depressione.
                                Non ce so abituato, veramente.

                                Ieri l'Inter ha stradominato a livello fisico sempre.
                                Primo tempo nel quale me so vergognato per davvero...ma se nun segni co chi te la voi prenne? Abbiamo regalato il gol, che manco in promozione vedi na diagonale sbagliata in quel modo, tralasciando il portiere che nun pia na busta de piscio.

                                Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
                                Si ma tutto sto dominio io mica l'ho visto. Poi la partita dura 90' ed oltre, e chi ha avuto il colpo del KO per 2 volte è stata la Roma, quindi sfatiamo sta fregnaccia che hanno dominato.

                                Rui Patricio non ha fatto una parata.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎