Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesta la rosa del Napoli del primo scudetto, quello che Cassano attribuisce al solo Maradona perchè attorno, dice, aveva degli scappati di casa:
PORTIERI: Garella, Di Fusco
DIFENSORI: Bigliardi, Bruscolotti, Carannante, Ferrara, Ferrario, Filardi, Marino, Renica, Volpecina
CENTROCAMPISTI: Bagni, Caffarelli, Celestini, De Napoli, Muro, Puzone, Romano, Sola
ATTACCANTI: Carnevale, Giordano, Maradona.
ALLENATORE: Ottavio Bianchi
FORMAZIONE TITOLARE: Garella, Bruscolotti, Ferrara, Bagni, Ferrario, Renica, Carnevale, De Napoli, Giordano, Maradona, Romano.
Gli uomini guidati da Ottavio Bianchi che conquistarono il primo storico tricolore della storia azzurra
Garella, Ferrara, Bagni, Renica, Carnevale, De Napoli, Giordano...avercene oggi. Poi chiaramente il fondamentale apporto di un Maradona ai suoi massimi (è la stagione successiva al mondiale vinto, l'86-'87) ma non è che attorno avesse i giocatori di una odierna Salernitana. Sono tutti signori giocatori, dove l'effetto-Maradona ha fatto da moltiplicatore di valore.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Il Napoli (3-1 al Torino) in questo periodo fila che è una meraviglia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Napoli (3-1 al Torino) in questo periodo fila che è una meraviglia.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Ma Abraham perchè in panchina? Tenersi un cambio di peso per più in là?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Dybala ha avuto un inizio di campionato a tutto tondo, come non gli capitava da qualche secolo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDybala ha avuto un inizio di campionato a tutto tondo, come non gli capitava da qualche secolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe cesso di portiere
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioMr. Parata laser
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Attenzione: Roma in vantaggio con Smalling...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Handanovic ormai non prende nemmeno più i palloni che gli tirano addossoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La difesa è il grosso problema dell'Inter...inaspettato problema, perchè alla fine è quella dell'anno scorso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Penso che la questione Skriniar abbia influitoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta