If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa inutile pausa nazionali sta già mietendo le sue vittime: Immobila lascia il ritiro per un guaio muscolare. Di Maignan è stato detto. Anche Koopmeiners si è fatto male.
E' probabilmente solo l'antipasto di quello che accadrà ai mondiali. Torneranno a gennaio come i reduci della prima guerra mondiale.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
I CDA si occupano dei conti e dei bilanci, non di confermare o cambiare gli allenatori. L'aspetto calcistico spetta ai dirigenti dell'area calcistica.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Dal carcere parla Mathias e rivela che dal 2015 Paul Pogba avrebbe ingaggiato uno stregone, pagato fino a 100mila euro, anche due volte al mese per condizionare partite, far infortunare avversari e frenare l'ascesa di colleghi.
Il centrocampista francese avrebbe pagato un marabutto per condizionare risultati e avversari
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dal carcere parla Mathias e rivela che dal 2015 Paul Pogba avrebbe ingaggiato uno stregone, pagato fino a 100mila euro, anche due volte al mese per condizionare partite, far infortunare avversari e frenare l'ascesa di colleghi.
Il centrocampista francese avrebbe pagato un marabutto per condizionare risultati e avversari
Bisognerebbe capire come si sia arrivati a tanto...
Sembra tutto così assurdo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Per la finale di champions col Barcellona lo stregone non ha funzionato, anzi il reale o presunto rigore era proprio su Pogba...e l'arbitro non è stato condizionato, a quanto s'è visto, da influenze stregonesche ahinoi...e quindi Pogba la prossima volta risparmi pure i soldi. Li usi per qualcosa di utile, faccia magari beneficenza agli africani che muoiono di fame e lasci perdere gli stregoni.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
spero per lui e per il club che gli sta regalando uno stipendio da quasi 10 M all'anno, che siano soltanto i deliri del fratello mongolo...
altrimenti dire che la sua carriera è finita è poco
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Per la finale di champions col Barcellona lo stregone non ha funzionato, anzi il reale o presunto rigore era proprio su Pogba...e l'arbitro non è stato condizionato, a quanto s'è visto, da influenze stregonesche ahinoi...e quindi Pogba la prossima volta risparmi pure i soldi. Li usi per qualcosa di utile, faccia magari beneficenza agli africani che muoiono di fame e lasci perdere gli stregoni.
dai magari sono deliri del fratello mongolo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Mi interessa il giusto
Era un pirla pure quando era tra i più forti centrocampisti al mondo
E molti altri giocatori non è che siano dei fulmini di guerra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta