Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
L'ha scritto NasserOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioL'ha scritto Nasser
Commenta
-
-
Penso che quando arrivavamo due volte in finale di Champions di scemenze simili non se ne parlava. Ancelotti che ha un rapporto molto morbido con i giocatori e non rabbioso come Conte mi sembra abbia raccolto qualcosina in carriera.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
C'è chi dice che Allegri negli ultimi anni non abbia fatto nulla, non abbia studiato, non abbia osservato davvero il calcio e non abbia dunque capito i cambiamenti che ci sono stati.
Ed ecco che ad oggi ha una mentalità ed idea calcistica vecchia, totalmente antiquata e inadatta, e si stanno vendendo i risultati.
Che dite, può essere verosimile come ipotesi ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPenso che quando arrivavamo due volte in finale di Champions di scemenze simili non se ne parlava. Ancelotti che ha un rapporto molto morbido con i giocatori e non rabbioso come Conte mi sembra abbia raccolto qualcosina in carriera.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioC'è chi dice che Allegri negli ultimi anni non abbia fatto nulla, non abbia studiato, non abbia osservato davvero il calcio e non abbia dunque capito i cambiamenti che ci sono stati.
Ed ecco che ad oggi ha una mentalità ed idea calcistica vecchia, totalmente antiquata e inadatta, e si stanno vendendo i risultati.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioC'è chi dice che Allegri negli ultimi anni non abbia fatto nulla, non abbia studiato, non abbia osservato davvero il calcio e non abbia dunque capito i cambiamenti che ci sono stati.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPenso che quando arrivavamo due volte in finale di Champions di scemenze simili non se ne parlava. Ancelotti che ha un rapporto molto morbido con i giocatori e non rabbioso come Conte mi sembra abbia raccolto qualcosina in carriera.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ calcio, non nanotecnologia. Non diventi inadeguato dopo 4-5 anni di mancato aggiornamento
Soprattutto se è un calcio già di per sé vetusto e incentivato enormemente da top player (avuti in passato).
Ma è anche vero che a prescindere da questo argomento, si sono fatte magre figure con squadre che certamente non giocano come il Barcellona di Guardiola né, ne hanno l'organico.
Quindi...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il paragone con Conte è impietoso storicamente parlando
I “ti ammazzo” se perdi un pallone magari ti fanno fare il record di punti in serie A, poi però esci in casa col Benfica senza fare un tiro in porta con la finale da giocare in casa
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioIl paragone con Conte è impietoso storicamente parlando
I “ti ammazzo” se perdi un pallone magari ti fanno fare il record di punti in serie A, poi però esci in casa col Benfica senza fare un tiro in porta con la finale da giocare in casa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo
Commenta
-
-
Comunque Conte con questa rosa (e i suoi limiti),non dico che vincerebbe tutte le partite,ma riuscirebbe a fare un filotto di vittorie, rimane il fatto che in Europa non rende,o perlomeno fa figure di m3rda
Commenta
-
Commenta