Originariamente Scritto da Sidius
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPassirani e' un idolo!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ora stanno già partendo le accuse al presidente del Brescia per la battuta su Balotelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioOra stanno già partendo le accuse al presidente del Brescia per la battuta su Balotelli.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioOra stanno già partendo le accuse al presidente del Brescia per la battuta su Balotelli.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl primo razzista che fa allenate la propria squadra ad uno del colore sbagliato (Suazo).Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Giusto stamattina ne abbiamo detto...della seriosità, del lugubre clima che c'è...per cui una battuta è bastevole per finire crocifissi in sala mensa. Dopo Van Basten tocca a Cellino.
Inviterei a leggere un qualunque testo di un qualunque rapper nero: sono stracolmi di politicamente scorretto, dove frasi come negr.0 o mignotta (riferito alla ragazza) abbondano...ma censura niente...perchè i neri possono dire negr.I o mignotta ai loro simili...Qua uno fa una battuta e succede il finimondo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGiusto stamattina ne abbiamo detto...della seriosità, del lugubre clima che c'è...per cui una battuta è bastevole per finire crocifissi in sala mensa. Dopo Van Basten tocca a Cellino.
Inviterei a leggere un qualunque testo di un qualunque rapper nero: sono stracolmi di politicamente scorretto, dove frasi come ***** o mignotta (riferito alla ragazza) abbondano...ma censura niente...perchè i neri possono dire ***** o mignotta ai loro simili...Qua uno fa una battuta e succede il finimondo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Niente, non ce la fate proprio [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Godo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Sportmediaset sostiene Ibra e Kean a gennaio al milan e Donnarumma in estate alla juve.
Ma mi sa che non hanno capito che Gigione ha baciato la maglia del milan e piuttosto si incatena ai cancelli di milanello e senza un euro pur di non andare via.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Quando verrà alla Juve, e verranno dette certe cose, potrò spiegare a cosa (rectius - a chi) esattamente mi riferivo rispondendo a Pesca in un post scritto anni fa.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSportmediaset sostiene Ibra e Kean a gennaio al milan e Donnarumma in estate alla juve.
Ma mi sa che non hanno capito che Gigione ha baciato la maglia del milan e piuttosto si incatena ai cancelli di milanello e senza un euro pur di non andare via.
Poi chiaro, di Kean e Ibra ne parlano tutti, sai che novità.
Circa Donnarumma non c'è un giornalista che segue la Juve che ne abbia anticipato o confermato la probabilità....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta