If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ancora con sta storia? Non me ne frega un catso se uno e' forte o no. Io riconosco la forza di alcuni colorati....Leao e' forte...Tomori e' forte...Maignan e' forte...ma non li vorrei cmq nella mia squadra. E per la nazionale la cosa e' anche piu' marcata...non vorrei nemmeno glo oriundi alla Jorginho, Camoranesi, ecc...pure se sono bianchi!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Ok,quindi per te,la nazionale italiana può essere formata di 11 bianchi di origine italiana,anche se fossero bidoni.
Ok,quindi per te,la nazionale italiana può essere formata di 11 bianchi di origine italiana,anche se fossero bidoni.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Esatto. La nazionale e' l'espressione del paese.
Tu invece preferiresti regalare la cittadinanza a giocatori forti provenienti da tutto il mondo? Certi paesi arabi lo fanno. Per me e' inconcepibile!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
E' da seguire Sottil dell'Udinese. Se si deve rischiare lo si faccia con chi ha fatto la gavetta e dimostra di non lasciarsi intimorire dalla A e propone un gioco che, nonostante si stia guidando una provinciale, non è votato al catenaccio ma anzi all'attacco, un gioco coraggioso dunque, mostrando anche una condizione atletica invidiabile.
Io lo ricordo in Sicilia, ai tempi del Siracusa in D e poi lega pro, fece bene ma non pensavo sarebbe arrivato in testa alla A
Gasperini ha quasi 65 anni.
Pensavo che la Juve puntasse su gente più giovane.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Risolta la questione diritti d'immagine: la stella contestava l'uso della sua immagine per pubblicizzare aziende che producono cibi e bevande poco sani
[emoji777][emoji488]?
Alla fine ha vinto Mbappé, consolidando un potere in espansione al Psg e in Nazionale. La Francia ha ceduto alle richieste della star che a giugno aveva parlato così durante la conferenza stampa che ufficializzava il suo rinnovo con il Psg: "Ho il diritto di sapere a cosa viene associato il mio nome".
Mbappé aveva avviato un negoziato senza ottenere risultati. Il presidente della Federazione aveva annunciato la volontà di rinviare tutto a gennaio. Mossa non gradita dal giocatore che ha fatto sapere l'intenzione di non partecipare alla foto coi colleghi prevista oggi. La Federazione ha deciso di anticipare la riforma "per prendere in considerazione preoccupazioni e convinzioni legittime espresse in modo unanime dai giocatori".
#gazzetta #francia #mbappe
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Risolta la questione diritti d'immagine: la stella contestava l'uso della sua immagine per pubblicizzare aziende che producono cibi e bevande poco sani
[emoji777][emoji488]?
Alla fine ha vinto Mbappé, consolidando un potere in espansione al Psg e in Nazionale. La Francia ha ceduto alle richieste della star che a giugno aveva parlato così durante la conferenza stampa che ufficializzava il suo rinnovo con il Psg: "Ho il diritto di sapere a cosa viene associato il mio nome".
Mbappé aveva avviato un negoziato senza ottenere risultati. Il presidente della Federazione aveva annunciato la volontà di rinviare tutto a gennaio. Mossa non gradita dal giocatore che ha fatto sapere l'intenzione di non partecipare alla foto coi colleghi prevista oggi. La Federazione ha deciso di anticipare la riforma "per prendere in considerazione preoccupazioni e convinzioni legittime espresse in modo unanime dai giocatori".
questo ha atteggiamenti da diva che neanche marilyn monroe
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Matthijs de Ligt attacca ancora la Juventus
Intervistato dalla tv olandese Nos, il centrale parla così: "Il Bayern per me è un salto di qualità come squadra, ha l'ambizione di vincere la Champions. Alla Juve c'era un po' meno"
[emoji777][emoji488]?
Che mercenario di m....
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta