Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con Dybala la vincevate facile
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Con Dybala la vincevate facile
      beh si, ci e' mancato proprio uno che sapesse tirare


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        beh si, ci e' mancato proprio uno che sapesse tirare
        Lapo era indisponibile?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Pure Mourinho, che la butta al solito in caciara con l'arbitro, così almeno al rientro non siederà in panchina proprio contro l'Inter, ne ha già perse 2 su 7. La Roma ha giocato meglio dell'Atalanta si legge ma l'Atalanta ha segnato e la Roma no. E' una squadra non in crisi conclamata ma che sta su quel crinale: se perderà a Milano verranno fuori gli eritemi.
          Completamente in disaccordo. Ieri dominio assoluto con l'Atalanta che ha fatto un tiro in porta, Atalanta che ha avuto una settimana intera per preparare la partita mentre la Roma solo 2 giorni.

          Ricordo gli infortunati della Roma: Kumbulla, Wijnaldum, El Shaarawi, Karsdorp e aggiungiamo all'ultimo minuto Dybala (Mourinho aveva preparato tutta la partita con lui in campo). Inoltre Zaniolo e Zalewski, soprattutto quest'ultimo, sono appena rientrati da un infortunio. Pellegrini ha giocato più di un'ora con un risentimento muscolare.

          Mourinho ha fatto bene a lamentarsi dell'arbitro perchè ha negato un rigore netto su Zaniolo (fallo di Demiral): la sua colpa? Non si è buttato in piscina come fanno molti in serie A.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Se giochi male e vinci 1-0, prima o poi inizi a perdere, soprattutto se la squadra non e' composta da campioni. Se invece giochi bene e perdi, stai pur certo che i risultati arriveranno. La Roma non ha solo giocato bene, ha proprio dominato. 22 tiri, 6 occasioni nitide, 2.5 goal attesi contro i 0.18 goal attesi dall'Atalanta.
            Non vedevo un dominio del genere da anni, roba che non si era mai vista manco quando vincevamo 3-0.
            Sono super fiducioso perche si inizia a vedere un qualcosa di diverso. Uniche note negative, Pellegrini e Abraham. Il primo in evidente involuzione, ha difficolta' anche a stoppare un pallone. Il secondo non vede la porta e per qualche partita non sarebbe un dramma farlo sedere in Panca per far giocare il Gallo
            Si ma Er Gallo è ncefalitico però, Fra.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Si ma Er Gallo è ncefalitico però, Fra.
              eh ma sto Abraham male male


              Tessera N° 7

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Ahahahahahahah ma che cazz0 c'entra la Roma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Ahahahahahahah ma che cazz0 c'entra la Roma
                    per poter arrivare agli anni 50, altrimenti le altre 3 pare nel 2015
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Per ieri sera brucia un po'.
                      Non meritavamo assolutamente la sconfitta, e forse neanche il pareggio a dire la verità.
                      Molte azioni, con tante occasioni goal e miracoli di Meret, per non contare i 2 legni presi.
                      Il Georgiano è scioccante, ha fatto ammonire Calabria e Kjaer e si è pure procurato un rigore.
                      E' vero che noi su quella fascia facciamo ridere ma lui è tanta roba.
                      Anche Mario Rui ieri sera, un gladiatore.
                      Una splendida partita comunque e due squadre molto forti che giocano ad oggi un calcio molto piacevole.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        Completamente in disaccordo. Ieri dominio assoluto con l'Atalanta che ha fatto un tiro in porta, Atalanta che ha avuto una settimana intera per preparare la partita mentre la Roma solo 2 giorni.

                        Ricordo gli infortunati della Roma: Kumbulla, Wijnaldum, El Shaarawi, Karsdorp e aggiungiamo all'ultimo minuto Dybala (Mourinho aveva preparato tutta la partita con lui in campo). Inoltre Zaniolo e Zalewski, soprattutto quest'ultimo, sono appena rientrati da un infortunio. Pellegrini ha giocato più di un'ora con un risentimento muscolare.

                        Mourinho ha fatto bene a lamentarsi dell'arbitro perchè ha negato un rigore netto su Zaniolo (fallo di Demiral): la sua colpa? Non si è buttato in piscina come fanno molti in serie A.
                        Non c'è assolitaments rigore anzi è zaniolo il primo a tirare

                        Commenta


                          Angel Di María


                          Voglio scusarmi con tutti per questa reazione inappropriata che ho avuto sul campo. Aver lasciato la squadra con uno in meno in un momento così difficile del campionato ci ha fatto perdere la partita. Aver perso è solo colpa mia. Mi dispiace così tanto. Sono un professionista ma anche un essere umano che commette errori e sa riconoscerli.




                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                            Non c'è assolitaments rigore anzi è zaniolo il primo a tirare
                            Concentrate sulla conoscenza dei bourbon, Dottò...che cor pallone ce litighi ancora...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Concentrate sulla conoscenza dei bourbon, Dottò...che cor pallone ce litighi ancora...
                              In entrambe le trattenute tira la Maglia prima zaniolo stacce
                              W il gasp

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Angel Di María


                                Voglio scusarmi con tutti per questa reazione inappropriata che ho avuto sul campo. Aver lasciato la squadra con uno in meno in un momento così difficile del campionato ci ha fatto perdere la partita. Aver perso è solo colpa mia. Mi dispiace così tanto. Sono un professionista ma anche un essere umano che commette errori e sa riconoscerli.
                                Parole che non ci danno 3 punti ma ha fatto bene a scriverle.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎