If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Momento d'oro per il Napoli che batte il Liverpool in champions, batte il Milan scudettato a San Siro. Bravissimo Spalletti che, nonostante i molti addii e i molti nuovi ingressi, è riuscito con immediatezza a ricreare un amalgama.
Certo il Napoli andrà visto sul tempo lungo però, e la presenza in altissima posizione di squadre come Atalanta e Udinese ci dice che non sarà questa la classifica finale...ma il Napoli certamente ha ogni diritto, in questo campionato così perturbato dalla presenza dei mondiali invernali, di crederci.
Il guaio di Spalletti è che a novembre e per due mesi tutto andrà in ghiaccio: come si riprenderà dopo? E' però una stagione così strana che tutto potrebbe accadere. Difficile ma non impossibile.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non ce l'ho con Pioli
ma ditemi se non è stata una follia far uscire Calabria per un acerbo dest.
Non era proprio il momento adatto.
Ha regalato il match agli avversari, quest'anno con i cambi non ne becca uno.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Il Milan ha giocato meglio ma il napoli ha mostrato un carattere e una solidità difensiva pazzesche
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Confermi vittoria assolutamente casuale.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Juve, Inter e Milan non perdevano tutte e 3 nella stessa giornata dal 2015. La volta precedente fu nel '94.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
L'Inter in crisi nera ha 2 punti meno del Mazembe...super favorito per lo scudetto. La Juve a rischio retrocessione e' 4 punti sotto ai mazembisti...che praticano "il miglior calcio d'Africa" (cit.)
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Momento d'oro per il Napoli che batte il Liverpool in champions, batte il Milan scudettato a San Siro. Bravissimo Spalletti che, nonostante i molti addii e i molti nuovi ingressi, è riuscito con immediatezza a ricreare un amalgama.
Certo il Napoli andrà visto sul tempo lungo però, e la presenza in altissima posizione di squadre come Atalanta e Udinese ci dice che non sarà questa la classifica finale...ma il Napoli certamente ha ogni diritto, in questo campionato così perturbato dalla presenza dei mondiali invernali, di crederci.
Il guaio di Spalletti è che a novembre e per due mesi tutto andrà in ghiaccio: come si riprenderà dopo? E' però una stagione così strana che tutto potrebbe accadere. Difficile ma non impossibile.
Spalletti è veramente un allenatore eccezionale. E può contare su un ds che riesce a portare a casa giocatori eccellenti con 2 spicci o quasi
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Non ce l'ho con Pioli
ma ditemi se non è stata una follia far uscire Calabria per un acerbo dest.
Non era proprio il momento adatto.
Ha regalato il match agli avversari, quest'anno con i cambi non ne becca uno.
Si quello è stato un errore
Come un errore è stato quello di spalletti di mettere l inesperto zerbin e non lozano o elmas al posto di politano.
Infatti tempo un minuto hernandez stupra zerbin sulla fascia e il Milan pareggia.
Anche gli ottimi allenatori sbagliano
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
L'Inter in crisi nera ha 2 punti meno del Mazembe...super favorito per lo scudetto. La Juve a rischio retrocessione e' 4 punti sotto ai mazembisti...che praticano "il miglior calcio d'Africa" (cit.)
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Vabbè....
Ma noi abbiamo.perso contro.i primi in classifica dominando quasi tutta la.partita.
Si quello è stato un errore
Come un errore è stato quello di spalletti di mettere l inesperto zerbin e non lozano o elmas al posto di politano.
Infatti tempo un minuto hernandez stupra zerbin sulla fascia e il Milan pareggia.
Anche gli ottimi allenatori sbagliano
Pioli quest'anno i cambi li sbaglia spesso e volentieri...
E aggiungo che purtroppo a noi manca un'alternativa all'ottimo Giroud.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta