If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credo che già la mancata qualificazione alla Champions potrebbe costare come lo stipendio rimanete di Allegri.
tra l'altro con questa tragica RI-esperienza alla juve si sta s*******ndo di brutto
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Ma sei scemo o cosa?
Perché devi rompere il kazzo?
Ma fatti una vita, non rompere la minkia e vai avanti senza soffermarti a ciò che non ti piace leggere.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tutte ste parolacce?
Hai rotto il ***** a Roby,solo perché ha detto minkia poi te ne esci così?
Semplicemente frequenti il 3d da molto più di voi
E leggere continuamente 2 3 bambocci ripetere all infinito le stesse cose, mi ha rotto il *****
L alternative sono due farvelo notare e smettere di leggere
Tutte ste parolacce?
Hai rotto il ***** a Roby,solo perché ha detto minkia poi te ne esci così?
Semplicemente frequenti il 3d da molto più di voi
E leggere continuamente 2 3 bambocci ripetere all infinito le stesse cose, mi ha rotto il *****
L alternative sono due farvelo notare e smettere di leggere
Se permetti decido io
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
No, non permetto manco per il kazzo.
Io non rompo le palle a te e tu non sei nessuno per rompere il kazzo a me.
Semplice da capire anche per te.
Ora silenzio e andiamo avanti ignorandoci a vicenda.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
credo che già la mancata qualificazione alla Champions potrebbe costare come lo stipendio rimanete di Allegri.
tra l'altro con questa tragica RI-esperienza alla juve si sta s*******ndo di brutto
La cosa bella è che ha dichiarato che gli viene da ridere quando si parla delle sue dimissioni...contento lui.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
non infierire...
questa sarà una stagione horror per la juve, non vedo come possono venirne fuori, già la storia di pogba e dello stregone basta da sola
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
No ma figurati, mi fa sempre piacere leggere le analisi ed il pensiero di Sean...nel bene e nel male.
Sono sempre valide le griglie dei pronostici con Inter e Juve testa a testa per il titolo mentre il Milan lotta per il quarto (sfavorito rispetto a Roma e Napoli)?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta