ma Deolufeu non ci sarebbe tornato utile?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Milan Napoli si fa ancora più INTERessante...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
11 i goal subiti dall'Inter in 7 partite. Un primo problema è in difesa...nonostante la conferma di Skriniar.
Poi oggi dopo 31 minuti Inzaghi ne ha cambiati 2: Mkhitarian e Bastoni. Ci saranno polemiche per questa doppia sostituzione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioChi è che potrebbe sostituire Inzaghi?
L'altro Inzaghi....
Scherzo eh!
Pippo Torna!!!!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se non li avesse cambiati direbbero.... Perché non li ha cambiati dato che facevano schifo?
Il problema sono i risultati, non le scelte.
Ormai l'allenatore è da cacciare via, per provare a salvare la stagione.
Ma non lo faranno.... Perché i cinesi non buttano soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSe non li avesse cambiati direbbero.... Perché non li ha cambiati dato che facevano schifo?
Il problema sono i risultati, non le scelte.
Ormai l'allenatore è da cacciare via, per provare a salvare la stagione.
Ma non lo faranno.... Perché i cinesi non buttano soldi...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
A me pare uno strambo inizio di campionato, tranne certe provinciali noto qualche pecca un pò in tutte (diciamo tranne Milan e Napoli). Il campionato inizierà a gennaio, dopo i mondiali....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non sarei così esagerato. I campionati si decidono al ritorno. Qua solo il girone di champions adesso è senza appello, perchè sono solo 6 partite....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma quando su 7 partite becchi 3 batoste da pari livello ( o meno, come udinese e Lazio) dove vuoi andare...
I campionati si vincono con 4 sconfitte al massimo.. Vogliamo credere che l'inter delle prossime 31 non ne perde più una?
Per questo per me il discorso è chiuso e vedo il Milan stra favorito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioma Deolufeu non ci sarebbe tornato utile?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDavvero incredibile dopo solo 7 giornate più 2 di Champions avere la consapevolezza che la stagione sia praticamente finita.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioChi è che potrebbe sostituire Inzaghi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLo hai preso centrale sto posto...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta