Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora Conte che vinse uno scudetto con quattro ciaparat cosa dovrebbe dire?

    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ma certe cagate non vanno nemmeno riportate

      Commenta


        Allegri Santo subito se la Juve si salva
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Che servirebbe ritrovare l'Allegri '15-'17 lo avevamo detto anche qua...ma mi sa che è impresa che non riesce.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Che servirebbe ritrovare l'Allegri '15-'17 lo avevamo detto anche qua...ma mi sa che è impresa che non riesce.
            Sean mi fa piacere leggerti, ho lavorato stanotte e solo ora ho visto l'ira di Dio scesa nelle Marche.

            Conosco solo te e forse Luke91: tutto bene?
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Sean mi fa piacere leggerti, ho lavorato stanotte e solo ora ho visto l'ira di Dio scesa nelle Marche.

              Conosco solo te e forse Luke91: tutto bene?
              Grazie per il pensiero intanto.

              Qui da me tutto bene. E' in provincia di Ancona che i fiumi hanno esondato ed è in quella zona che ci sono stati i morti e i dispersi di cui leggiamo e sappiamo.

              Ogni giorno leggo le previsioni meteo perchè non sopporto l'afa e quindi spero sempre che arrivi un pò di pioggia a rompere questa cappa...e ieri non era previsto niente di simile. Per domani avevano messo i temporali...e invece verso le 17 è arrivato questo diluvio improvviso e fortissimo che non ha smesso fino a notte fonda.

              Io ero al centro, mi sono fermato/rifugiato in un locale e poi, siccome è andata via la luce in quella zona, ho approfittato di un momento di pioggia meno intensa per andare a casa, visto che poi parecchie strade stavano allagandosi...però qua per fortuna solo alcuni garage o sottopassi allagati come danni.

              Il disastro è verso Ancona.
              Last edited by Sean; 16-09-2022, 14:43:17.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Che servirebbe ritrovare l'Allegri '15-'17 lo avevamo detto anche qua...ma mi sa che è impresa che non riesce.
                Ma è irripetibile dai, allora prendeva uno squadra rodata e feroce che usciva dal triennio Conte, ora una squadra senza capo né coda, senza senatori, Bonucci toh, e senza anima, anima che evidentemente lui non è in grado di dare.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  L’ex allenatore Giovanni Galeone difende il suo amico Max Allegri e affossa la Juve in un’intervista rilasciata oggi alla Gazzetta dello Sport che sta facendo discutere.

                  La Juve al completo, con Di Maria, Chiesa, Pogba e gli altri infortunati, è una squadra mediocre.
                  se vabbè

                  Commenta


                    Un caloroso abbraccio ai miei tristi amici juventini

                    Dai che tra qualche decennio vi risollevate
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Un caloroso abbraccio ai miei tristi amici juventini

                      Dai che tra qualche decennio vi risollevate
                      Guarda che...se devo scommettere...dico che...partendo da ora...la prima squadra a vincere 3 scudetti...sara' la Juve...al 100%.

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Tu però dicevi pure che il Mazembe giocava per il quarto posto.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Leggo ora, buone notizie per gli juventini, Allegri squalificato, andrà Landucci in panchina.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Potenzialmente ci sono 3 elementi che possono cambiare tutto, ora Di Maria non è di pimo pelo per cui va vista la sua tenuta fisica in vista di un mondiale, Chiesa ne ho già parlato rischia di essere geneticamente fragile e Pogba ha guai fisici e non solo. Nessuno può prevedere cosa succederà nel corso della stagione, già avere due su tre a disposizione ed in buona forma cambierebbe molto le cose sempre che poi Allegri non li sostituisca per mettere un difensore appena fatto 1 a 0.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Ma è irripetibile dai, allora prendeva uno squadra rodata e feroce che usciva dal triennio Conte, ora una squadra senza capo né coda, senza senatori, Bonucci toh, e senza anima, anima che evidentemente lui non è in grado di dare.
                              C'è sempre l'anima de li mortacci sua, però...

                              Commenta


                                Non si fermano le polemiche dopo il gol annullato alla Juve contro la Salernitana


                                Ha visto sfumare una vincita di 3.603 euro per il gol della Juventus annullato dal Var che avrebbe portato alla vittoria dei bianconeri sulla Salernitana



                                Un avvocato perugino ha visto sfumare una vincita di 3.603 euro e ora chiede i danni alla Lega Nazionale dei professionisti di Serie A
                                #SportMediaset

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎