Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poche squadre potrebbero sostenere senza problemi di pagare un allenatore fino a Giugno 2025, per 7 mln netti, per stare a casa.
    Il tutto prendendo un altro top coach che difficilmente costerà meno.
    Come già scritto, l'errore è stato fargli un contratto non solo iper costoso (vabè), ma di 4 anni, TROPPI.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Le partite in Champions vengono pagate tipo un milione di Euro a punto
      Fatti 2 conti

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        2 anni fa, al posto della minestra riscaldata, sareste dovuti correre da Spalletti

        Sareste a 10 punti da tutti gli altri


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        modroc - yy

        piquet - gabbiani

        acquilani - manchini

        maybe - Vendola

        mandjukic - Sjneider

        lialicic - Kongobia

        il Mangio - Cointreau

        izco - Mihajlovich

        Bonacci - Falcata

        Cancrena - Val di fiori

        mouse - Sczesjky

        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Le partite in Champions vengono pagate tipo un milione di Euro a punto
          Fatti 2 conti

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Passare il turno vale 9,6 milioni...più tutti i soldi dei punti fatti nel girone. Diciamo che se fai 12 punti e passi...a 20 milioni ci arrivi!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            ...e cosa poi è successo nei due anni di pausa non lo so...
            Ambra gli ha fatto una macumba

            Commenta


              20 mln... praticamente forse non ci copri neanche 2 anni di contratto di Allegri.


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma chi se ne fotte del bilancio lo mandassero a casa e basta sto supplizio finisce

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Questo è fare comunicazione

                    Commenta


                      Speriamo che non vada

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        JUVENTUS, QUANTO COSTEREBBE L’ESONERO DI ALLEGRI ALLA PROPRIETÀ DI ANDREA AGNELLI?
                        CHAMPIONS LEAGUE - Se Agnelli dovesse prendere la decisione di cambiare allenatore, secondo l’indagine di FanPage, dovrebbe pagare 25.9 milioni di euro lordi a vuoto per le stagioni 2023/24 e 2024/25, più quel che resta della stagione 2022/23.

                        Un contratto che, a spanne, prevede circa altri 36 milioni lordi da riconoscere all'allenatore toscano.

                        Quando, due estati fa, Max Allegri è tornato a Torino, la società ha messo sul piatto un quadriennale da 7 milioni netti annui (poco meno di 13 milioni lordi a stagione). Un impegno, senza contare i bonus, da quasi 52 milioni. Se Agnelli dovesse prendere la decisione di cambiare allenatore, avrebbe a libro paga un altro allenatore più Allegri per tutta questa stagione e le successive due.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Quanti tifosi della Juve ci sono in Italia? 1 euro a testa e via.


                          Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Io ne metto 2 per farlo rimanere...
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Io ne metto 2 per farlo rimanere...
                              Io 5... è troppo bello. [emoji23]

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Le altre squadre sono allenate diversamente, hanno gamba e anche testa e non hanno tutti quegli infortunati.

                                Non si può rischiare che torni Chiesa e perderlo il giovedì per andare a giocare in Azerbaigian. Non possiamo spompare Di Maria, non possiamo esaurire quel che resta di Pogba, se esiste ancora un Pogba o se qua ci sta una specie di cantante rap in vacanza premio.
                                Ma se retrocedi in Europa League, giochi dagli ottavi mi pare o al peggio i sedicesimi...Le squadre improbabili sono finite.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎