Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Nedved insieme a Paratici non erano stati i due a consigliare ad Agnelli di silurare Allegri qualche anno fa?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Ma Nedved insieme a Paratici non erano stati i due a consigliare ad Agnelli di silurare Allegri qualche anno fa?
      Appunto. Agnelli a malincuore decise di dare retta a Nedved e Paratici che volevano Sarri per cercare di dare una svolta lato-gioco. Andata male con Sarri (in verità sul campo andò bene ma male secondo loro per altri aspetti) Agnelli promosse Pirlo e poi cambiò Pirlo con Allegri.
      Last edited by Sean; 15-09-2022, 11:45:07.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Mah assurdo cmq io prenderei domani fino a fine stagione andreazzoli

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Lo slittamento in EL sarebbe catastrofico in ottica salvataggio della stagione, perchè, per come siamo messi adesso (condizione fisica pietosa, mentale peggio, duri 20 minuti, infortuni, incognita post mondiale per parecchi giocatori ecc...) giocare al giovedì quando poi la domenica hai il campionato sarebbe niente di meno che controproducente, con trasferte impossibili, rischio infortuni, fatica e tutto il resto.

          O nel girone si arriva secondi o meglio quarti e concentrare le poche forze sul campionato.

          Per arrivare secondi devi sperare che il Maccabi batta almeno una volta il Benfica e tu entrambe le volte il Maccabi. Poi ti giocheresti tutto a Lisbona.
          Poi però non ci lamentiamo se in Europa facciamo ridere e la serie A è "sottoallenante".
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Poi però non ci lamentiamo se in Europa facciamo ridere e la serie A è "sottoallenante".
            Bisogna pure fare i conti con la realtà. Non hai squadra e benzina per una competizione (il campionato) figurati per due.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Non ci sta più dentro, lo scorso anno poteva essere ancora una fase di transizione diciamo, quest'anno pare pure peggio fino ad adesso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Bisogna pure fare i conti con la realtà. Non hai squadra e benzina per una competizione (il campionato) figurati per due.
                Ma come fai a dire una cosa simile se la juve non ha la rosa per due competizioni le altre squadra in Italia battono il Liverpool ecc per miracolo?

                La Juve non ha un'idea di gioco che è la cosa più grave possa accadere perché tutti i gicoaotri rendono al 20%.
                Esempio lampante bentancur è kulisesky e vedremo Arthur.

                Con questa rosa dovremmo perdere al massimo tre partite in serie a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Non ci sta più dentro, lo scorso anno poteva essere ancora una fase di transizione diciamo, quest'anno pare pure peggio fino ad adesso.
                  L'Allegri che se n'è andato non è l'Allegri che è ritornato. Forse non era da cambiare nel '18, perchè era ancora in sella e il gioco in via di deperimento era anche dovuto alla rosa in via di deperimento...perchè pure Sarri, con gli stessi interpreti, non è che fece vedere meraviglie: fece il compitino e vinse il campionato...il che sarebbe riuscito anche ad Allegri.

                  E' stata una separazione innaturale, forzata sull'altare dell'idea del "bel giuoco" e quello era un Allegri ancora dentro al calcio, ancora lucido...e cosa poi è successo nei due anni di pausa non lo so, forse è stato due anni a rimuginare sulle sue fisime, ha perso il tocco e la lucidità (perchè noi non ce ne accorgiamo forse, ma il tempo in maniera silenziosa ma certa produce dei cambiamenti nella nostra natura, in come percepiamo il mondo e le cose) e quello che è tornato è un attore che fa battute vecchie su di un palco e con un pubblico nuovi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    L'Allegri che se n'è andato non è l'Allegri che è ritornato. Forse non era da cambiare nel '18, perchè era ancora in sella e il gioco in via di deperimento era anche dovuto alla rosa in via di deperimento...perchè pure Sarri, con gli stessi interpreti, non è che fece vedere meraviglie: fece il compitino e vinse il campionato...il che sarebbe riuscito anche ad Allegri.

                    E' stata una separazione innaturale, forzata sull'altare dell'idea del "bel giuoco" e quello era un Allegri ancora dentro al calcio, ancora lucido...e cosa poi è successo nei due anni di pausa non lo so, forse è stato due anni a rimuginare sulle sue fisime, ha perso il tocco e la lucidità (perchè noi non ce ne accorgiamo forse, ma il tempo in maniera silenziosa ma certa produce dei cambiamenti nella nostra natura, in come percepiamo il mondo e le cose) e quello che è tornato è un attore che fa battute vecchie su di un palco e con un pubblico nuovi.
                    Nei due anni di pausa il calcio è andato avanti si è evoluto ed allegri è rimasto indietro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                      Ma come fai a dire una cosa simile se la juve non ha la rosa per due competizioni le altre squadra in Italia battono il Liverpool ecc per miracolo?

                      La Juve non ha un'idea di gioco che è la cosa più grave possa accadere perché tutti i gicoaotri rendono al 20%.
                      Esempio lampante bentancur è kulisesky e vedremo Arthur.

                      Con questa rosa dovremmo perdere al massimo tre partite in serie a
                      Le altre squadre sono allenate diversamente, hanno gamba e anche testa e non hanno tutti quegli infortunati.

                      Non si può rischiare che torni Chiesa e perderlo il giovedì per andare a giocare in Azerbaigian. Non possiamo spompare Di Maria, non possiamo esaurire quel che resta di Pogba, se esiste ancora un Pogba o se qua ci sta una specie di cantante rap in vacanza premio.
                      Last edited by Sean; 15-09-2022, 12:01:46.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Le altre squadre sono allenate .
                        Questa è la sostanziale differenza. Basta dare le colpe alla rosa la rosa è la più forte della serie a insieme all Inter

                        Commenta


                          Se va avanti così
                          Durante la sosta mondiali, lo esonerano
                          Non ho dubbi

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Nel caso speriamo non ci siano soluzioni fantasiose tipo Montero

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Se va avanti così
                              Durante la sosta mondiali, lo esonerano
                              Non ho dubbi

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Andare avanti così sarebbe una stagione stile Manfredi...
                              Direi proprio che verrebbe esonerato..
                              Ma io ci credo poco che andrà avanti così
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Nel caso speriamo non ci siano soluzioni fantasiose tipo Montero

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                Ho sentito che Brusati si libera in 4 giorni

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎