Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOra si vince contro il Monza ed è tutto sistemato
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioNon c'è motivazione, se è colpa di allegri o dei giocatori non lo so, certo che qualcosa devono fare. E' una squadra con elettroencefalogramma piatto
Io tutto questo lo ascrivo allo staff tecnico
Dybala ha fatto 7 partite di fila da titolare
Non accadeva da Palermo, ***** da Palermo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Da notare a fine partita Di Maria che chiede sorpreso a Milik perché Allegri l'avesse cambiato, e Milik evidentemente ancora infastidito che gli fa un cenno e se ne va..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopenso parli dello stesso Agnelli. E nedved
Steel tu penso capirai:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopenso parli dello stesso Agnelli. E nedved
Non è che tutte le volte che si sbaglia la scelta di un allenatore
Il presidente lo esonera e poi si dimette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa se sono appena arrivati
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi vuole un altro presidente, Agnelli ha esaurito la carica propulsiva. Poi ci vuole Giuntoli. Cherubini può restare a fare il DS sotto di lui.
Ha tagliato i costi di oltre il 30% chiuso il mercato in attivo di decine di milioni
E migliorato la squadra
Lasciamoli lavorare.
Commenta
-
-
Leonardo #Bonucci a Prime: “Sono giusti i fischi. C'è poco da dire. Abbiamo perso una gara che non dovevamo assolutamente perdere. Stiamo attraversando un momento dove facciamo fatica a fare tutto. Sono preoccupato, non c'è da nascondere nulla. La colpa è di tutti". #Juventus
Per una volta non le solite parole di circostanza
Commenta
-
-
E che vuoi che dica?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
È sotto gli occhi di tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAllegri pungolato dall’intervistatrice
”Si sente a rischio?”
Commenta
-
Commenta