Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGrande Max [emoji3590]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSe la squadra non crea nulla,e non ha un gioco, non è colpa di allegri,no, di staminkia.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioLa mente va al 99 quando lippi, dopo sconfitta interna col parma, si dimise.
Dovunque ti giri, grandi o piccole che siano, tutte le squadre giocano meglio di noi. Pure il Napoli ha vinto fuori casa dopo aver battuto il Liverpool in casa...e noi non sappiamo se riusciremo a battere il Maccabi per dire...quindi siamo proprio a zero in questo momento. Psicofisicamente a zero direi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSe la squadra non crea nulla,e non ha un gioco, non è colpa di allegri,no, di staminkia.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon ci sono più scuse per Allegri
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Allegri se ne deve andare, ma a fine anno via anche i dirigenti. Hanno tutti fatto il loro tempo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOoooh finalmenteeeeeeee
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Non il suo ritorno alla juve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe escono ai gironi so cazz1 invece grossi...senza coppe diventa ancora più dura per le altre, la lotta per il quarto posto.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa guarda che penso che tutti diamo la maggior parte delle colpe ad Allegri
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Il dado è tratto
Commenta
-
-
Il punto è che puoi prendere adesso...chi c'è, De Zerbi? Bah......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-