Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Non è così Sean, perché senza VAR quell'errore permarrebbe: l'innocente andrebbe comunque in galera, perché il giudice in primo grado (l'arbitro) si è già espresso.

    È meglio avere allora un giudizio di appello, che consente di fare giustizia ogni tanto, al netto di qualche svista, o non averlo affatto? A me pare assiomatico
    Giampo Diprè.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Non è così Sean, perché senza VAR quell'errore permarrebbe: l'innocente andrebbe comunque in galera, perché il giudice in primo grado (l'arbitro) si è già espresso.

      È meglio avere allora un giudizio di appello, che consente di fare giustizia ogni tanto, al netto di qualche svista, o non averlo affatto? A me pare assiomatico
      Quello specifico errore di Juve-Salernitana no, non permarrebbe, perchè arbitro e guardalinee avevano dato goal. E' proprio l'appello che qua, senza avere tutti gli elementi per ribaltare il giudizio di primo grado, ti condanna.

      La questione ulteriore è poi chiedersi in cosa avremmo migliorato quando al video non vedono un rigore come quello su Belotti in Torino-Inter. Allora questa var ci ha migliorati e dove? In cosa ci lascia, noi come tifosi, tranquilli?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        L arbitro il gol l aveva dato

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Questo è vero, e siamo indubbiamente davanti a un caso grottesco visto che si parla addirittura di "immagini non pervenute al var".

        Però alla fine è sempre l'arbitro che è andato al monitor a valutare la situazione. Mi sembra totalmente irrazionale prendersela con lo strumento in toto senza valutarne la complessiva utilità
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Quello specifico errore di Juve-Salernitana no, non permarrebbe, perchè arbitro e guardalinee avevano dato goal. E' proprio l'appello che qua, senza avere tutti gli elementi per ribaltare il giudizio di primo grado, ti condanna.

          La questione ulteriore è poi chiedersi in cosa avremmo migliorato quando al video non vedono un rigore come quello su Belotti in Torino-Inter. Allora questa var ci ha migliorati e dove? In cosa ci lascia, noi come tifosi, tranquilli?
          A me, nello specifico essendo romanista, lascia tranquillo il fatto che uno dei tanti gol subiti... potrebbe nun esse bono...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Questo è vero, e siamo indubbiamente davanti a un caso grottesco visto che si parla addirittura di "immagini non pervenute al var".

            Però alla fine è sempre l'arbitro che è andato al monitor a valutare la situazione. Mi sembra totalmente irrazionale prendersela con lo strumento in toto senza valutarne la complessiva utilità
            Ma di fatti, io ce l'ho con gli arbitri
            Perché è un errore ingiustificabile e mi deve sentire Gravina e l Aia dire ste stronzate

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              A me piacerebbe vedere una statistica con gli interventi var, perché è una cosa ridicola
              In ogni partita juve ce ne saranno almeno 5

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                A me piacerebbe vedere una statistica con gli interventi var, perché è una cosa ridicola
                In ogni partita juve ce ne saranno almeno 5

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Vabbè te Cri, vedi pure almeno 3 rigori che nun te danno a partita però eh...
                Ahahahahahahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Vabbè te Cri, vedi pure almeno 3 rigori che nun te danno a partita però eh...
                  Ahahahahahahah
                  Mi avete detto che il mani di Smalling non c'era ,e hanno dato 2 rigori uguali le partite dopo

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Mi avete detto che il mani di Smalling non c'era ,e hanno dato 2 rigori uguali le partite dopo

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Ma che mani era quello dai Cri???
                    Mica c'avemo De Ligt noi eh...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Giampo Diprè.
                      Eheheh
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Cri nun me mette i Twitter der cazz0 eh!!!
                        Che so tutti de parte tra l'altro

                        Commenta


                          Ma ancora che parlate di var? Siete poco sereni.
                          La salernitana ha meritato un punto a Torino sono contento ci sia stato l'errore arbitrale perché credo nell'esistenza di un dio del calcio.
                          Al contempo mi aspetto degli immediati correttivi da parte della Figc di modo che l'errore arbitrale si riduca al 1%

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Cri nun me mette i Twitter der cazz0 eh!!!
                            Che so tutti de parte tra l'altro
                            Quello della palla inattesa
                            Rigore che è sempre stato dato
                            L azione è quella che sia su Twitter o dove vuoi quello è mani

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Quello della palla inattesa
                              Rigore che è sempre stato dato
                              L azione è quella che sia su Twitter o dove vuoi quello è mani

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Boh...io non ho inteso manco na lamentela Cri, onestamente.
                              Quindi spero che al ritorno segno popo de mano seeeeeeeeeeeeeeeee

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                A me, nello specifico essendo romanista, lascia tranquillo il fatto che uno dei tanti gol subiti... potrebbe nun esse bono...
                                a me invece che quei pochi che famo che li possono annulla per un pestone de camara dato a 50 metri della porta


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎