Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    comunque vedo che la juve ha abbassato il monte ingaggi lordo da 250 milioni del 2019/20 a 158 milioni attuali, non male, eppure il rosso è ancora spaventoso
    Dice che Ronaldo se pagava da solo...

    Commenta


      Ronaldo si pagava coi petti di pollo venduti dalle macellerie di Torino
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Le magliette di ronaldo fanno il paio con le magliette Dell Inter vendute in Cina

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Qui non sono i 2 punti, è la gravità dell errore, che non ha precedenti e molto probabilmente non si verificherà più

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Smetterai di pensarci dopo che il benefica ci prende a schiaffoni stssesa resisti manca poco

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Cri perdonami, ci sono stati errori molto più grandi nella storia del calcio, di una svista del VAR.
            Quelli avevano la giustificazione dell'occhio umano. Questo no, viste poi le premesse con le quali è stata varata questa var...che credo le ricorderemo tutti, il piatto era guarnitissimo:

            - il var eliminerà gli errori

            - il var eliminerà le polemiche

            - il var aiuterà l'arbitro

            - il var ecc...ecc...

            A 5 anni dalla sua introduzione mi pare che i proclami si sono dimostrati panzane, ma non c'era da sperare diversamente.

            Non è definibile nemmeno come "svista", perchè ancora si manca il punto: qua l'arbitro ci aveva preso. E' stato, non si capisce perchè, chiamato al video, e, pur non avendo tutti gli elementi per mutare la sua corretta decisione, viene fatto sbagliare, viene obbligato all'errore.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              comunque vedo che la juve ha abbassato il monte ingaggi lordo da 250 milioni del 2019/20 a 158 milioni attuali, non male, eppure il rosso è ancora spaventoso
              Non è che assorbi dei bilanci in passivo (degli ultimi recenti anni) con una sessione di mercato. Intanto stai cominciando a liberarti dei bidoni e appunto a far rientrare il monte ingaggi in parametri più sostenibili.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Stasera col Benfica è la partita più importante del girone. Se sbagli questa in casa poi dovrai andare a vincere a Lisbona, che con le portoghesi non è facile, anzi il contrario (il Tottenham ha perso con lo Sporting per dire)...e devi pure pregare che il Benfica faccia 0 punti col PSG all'andata e al ritorno.

                Posto che i 6 punti col Maccabi sono obbligatori per la Juve e per il Benfica, è per quelle ragioni che non puoi sbagliare.
                Last edited by Sean; 14-09-2022, 11:10:49.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Allegri dice che non è decisiva, mi pare una paraculata e in ogni caso non mi pare lo spirito giusto. Non è più momento di stare calmi e rilassati, bisogna tirare fuori un po' di cattiveria.

                  Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Allegri dice che non è decisiva, mi pare una paraculata e in ogni caso non mi pare lo spirito giusto. Non è più momento di stare calmi e rilassati, bisogna tirare fuori un po' di cattiveria.

                    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
                    Sogna.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Per quanto il Var non sia ancora esente da difetti (causati comunque ancora dall'Uomo purtroppo) , è innegabile che abbia apportato molta più giustizia al calcio attuale.
                      E questo credo sia un dato oggettivo e non opinabile.
                      Che poi ci siano ancora degli episodi dove non funziona a dovere, è verissimo, ma come scritto prima, il problema rimane l'Uomo generalmente. (vedi quanto l'arbitro è convinto di una scelta per lui corretta ma errata e non intende visionare il video per delirio di onnipotenza).
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Allegri dice che non è decisiva, mi pare una paraculata e in ogni caso non mi pare lo spirito giusto. Non è più momento di stare calmi e rilassati, bisogna tirare fuori un po' di cattiveria.

                        Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
                        Sta dimostrando da due anni una comunicazione ridicola. È proprio un pessimo allenatore, è finito.
                        Con la rosa che abbiamo dovremmo vincere 4-1 col benfinca

                        Commenta


                          Non vedo assolutamente una differenziazione tra un prima ed un dopo, perchè i rigori sono ancora ad interpretazione, i fuorigioco pure, e si assiste ad estenuanti conciliaboli dove in 3 arbitri (uno sul campo e due al video) non ne beccano mezza facendo di volta in volta inviperire questa o quella tifoseria.

                          L'uniformità non esiste e se prima avevi almeno la giustificazione dell' "errore umano" adesso col video non hai nemmeno più quella, perchè come fai a sbagliare quando hai una moviola davanti? Era questo il grosso assunto propagandistico di chi spingeva per l'introduzione della "moviola" in campo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Allegri dice che non è decisiva, mi pare una paraculata e in ogni caso non mi pare lo spirito giusto. Non è più momento di stare calmi e rilassati, bisogna tirare fuori un po' di cattiveria.

                            Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
                            Lo sa anche lui che è decisiva, basta fare un attimo due conti nel girone. Se sbagli questa sei quasi fritto...a meno che poi il Benfica non ne cicchi una delle due col Maccabi e tu le vinca entrambe.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Sean, molto spesso capita che grazie al VAR si vedono cose che a velocità di gioco ed in live non si vedono completamente.

                              Dai.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Sean, molto spesso capita che grazie al VAR si vedono cose che a velocità di gioco ed in live non si vedono completamente.

                                Dai.
                                Marcu, se quel rigore non dato in Torino-Inter fosse risultato decisivo ai fini dello scudetto (e non è risultato tale solo grazie a Radu), il Milan avrebbe perso il campionato, perso in era Var.

                                Cosa hanno visto dal video?

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎