If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ahahahahahahah De Zerbi...che fallito.
Sto poro stronzo pensa de meritasse na squadra de vertice, vedi te.
E' già la seconda che rifiuta (Bologna e Monza)...vediamo se lo chiamerà qualcuno di meglio. Magari punta al Barcellona.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ciò che trovo inaccettabile è aver modificato una corretta decisione dell'arbitro non avendo al video nulla che lo smentisse. E' l'aver richiamato l'arbitro al video per farlo sbagliare, per indurlo in errore.
Il var dovrebbe aiutare l'arbitro, non sviarlo. Quel poraccio, assieme al guardalinee, ci aveva visto giusto. Se tu al var non ha elementi a supporto (le immagini non le avevi tutte) perchè lo chiami e lo fai sbagliare? A me pare una cosa enorme, fuori da ogni logica...e chiaramente fuori dal caso specifico della partita.
Lasciamo stare la Juve, ma se fosse stato uno scontro scudetto che so, tra Inter e Milan? L'arbitro ci vede bene e il video lo fa sbagliare...che sarebbe successo?
Ci rendiamo conto di che incapaci, di che razza di dilettanti a piede libero abbiamo?
O tu hai una prova video chiara che aiuti l'arbitro a corregge un suo errore o non devi chiamarlo al var accettando invece quanto ha deciso dal campo: solo così il var ha un senso
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non c'è un complotto, nel senso che non c'è chi scientemente e premeditatamente giostra per creare un danno arbitrale alla Juve. C'è intanto un degrado arbitrale che è o dovrebbe essere sotto agli occhi di tutti e da anni; c'è che il var è uno strumento fatto (e usato) coi piedi...
...E c'è una componente psicologica che, forse per paura o timore delle reazioni mediatiche e di piazza, nel caso della Juve si preferisce, tra le due possibilità, prendere quella che va contro, anche a costo di forzare l'evidenza (come in Juve-Salernitana). C'è questo freno psicologico...che si aggiunge ai guasti noti della classe arbitrale e del var come strumento.
E' illuminante Pinci (che è romanista e non juventino) stamane su Repubblica...che ha visto tutte le chiamate dalla introduzione del var (il '17) ad oggi: la Juve è quella che ne ha avute di più contro (44) e meno a favore (23): https://www.repubblica.it/sport/calc...var-365425698/
però comunque dal '17 ad oggi la Juve ha vinto 3 campionati in era var, è per questo che non c'è un complotto premeditato. Quella statistica dimostra semmai che si ha timore di sbagliare pro Juve: si preferisce allora sbagliare contro, perchè si hanno meno casini.
E' una classifica "superficiale" che non conta niente. Bisogna andare a vedere dove il var ha "sbagliato"...perche' puo' essere intervenuto 50 volte contro una squadra senza aver mai sbagliato...o 10 volte contro un'altra squadra...sbagliando 2-3 volte.
Quindi l'episodio di Milik e' significativo, un chiarissimo errore, gravissimo...ma il numero di chiamate contro in se' non significa niente. Anzi...potrei anche dirti che le chiamate contro sono tante perche' l'arbitro di campo ha sbagliato tante volte in favore della Juve (per sudditanzs)...quindi il var e' intervenuto piu' volte.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Last edited by robybaggio10; 13-09-2022, 15:49:26.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
In Milan Spezia la scorsa stagione non ricordo tanti discorsi sul fatto che i rossoneri dovessero sbarazzarsi dei liguri senza pensare agli errori arbitrali.
Ognuno pensa al suo mulino
Per l’appunto il Milan, l’anno scorso, continuava a non riuscire a staccare di 3 punti l’Inter pareggiando con chiunque, eppure sicuramente non si sorvolava sugli errori arbitrali ai suoi danni, anzi
Il tecnico bianconero prova a mettersi alle spalle delusioni e polemiche post-Salernitana: ritrova Di Maria, ma è emergenza a centrocampo
"Domani non sarà decisiva, ma molto importante. Servirà giocare da squadra e non avere amnesie. Giudice sportivo? Spero in una multa da dare in beneficenza, non in una squalifica"
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
E' una classifica "superficiale" che non conta niente. Bisogna andare a vedere dove il var ha "sbagliato"...perche' puo' essere intervenuto 50 volte contro una squadra senza aver mai sbagliato...o 10 volte contro un'altra squadra...sbagliando 2-3 volte.
Quindi l'episodio di Milik e' significativo, un chiarissimo errore, gravissimo...ma il numero di chiamate contro in se' non significa niente. Anzi...potrei anche dirti che le chiamate contro sono tante perche' l'arbitro di campo ha sbagliato tante volte in favore della Juve (per sudditanzs)...quindi il var e' intervenuto piu' volte.
No, significa che ogni episodio nelle partite della Juve viene analizzato
Ogni gol che facciamo passano almeno 2 minuti prima di battere la palla al centro
Si cerca il cavillo per annullarlo
O qualsiasi tocco in area per dare il rigore
Vedi che ne so Juve Inter dell anno scorso
Il gol annullato a rabiot a Cagliari
Ma ti potrei fare svariati altri esempi
Gesto da elogiare ma si creerebbe un terribile precede...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
No, significa che ogni episodio nelle partite della Juve viene analizzato
Ogni gol che facciamo passano almeno 2 minuti prima di battere la palla al centro
Si cerca il cavillo per annullarlo
O qualsiasi tocco in area per dare il rigore
Vedi che ne so Juve Inter dell anno scorso
Il gol annullato a rabiot a Cagliari
Ma ti potrei fare svariati altri esempi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io ho solo detto che il numero in se' non significa niente. Bisogna vedere i vari episodi...gli errori del var...non le sue chiamate. Punto.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Gesto da elogiare ma si creerebbe un terribile precede...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sarà che penso male, ma credo che il presidente l'abbia detto solo perché conscio che non ci siano i presupposti per ripetere la partita. Quindi se ne esce con una dichiarazione del genere solo per fare bella figura sapendo che la partita non si rigiocherà.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta