Mi pare strano secondo me nel fare in fretta non hanno voluto guardare la telecamera che prendeva anche Candreva
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
E su bodyweb non ne sapevamo nulla?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A me non piace di viso ma è molto bella .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPensiamo al Benfica che è meglio. Indietro non si torna e bisogna guardare avanti cercando di fare meglio, in specie se giochi contro le Samp e le Salernitana.
Io accetto gli errori degli arbitri, in quanto elemento che concorre al gioco (come i giocatori, che possono sbagliare i goal fatti ad esempio)...non accetto per principio l'errore tecnologico e come viene usata o non usata questa tecnologia - tra l'altro il guardalinee, che nessuno s'è filato, non aveva alzato la bandierina, quindi sarebbe bastato fidarsi dell'occhio umano.
Però hanno deciso che il calcio deve somigliare al football americano, con trenta arbitri in campo, le telecamere, le moviole in diretta e andiamo avanti.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Ma con tutte le fighe che ci sono come fai a scegliere una col kazzo...vabè, è evidente che la cosa non gli dispiaccia.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon sarà mai uomo copertina, brutto, n3gr00 e pure pigliainculp
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSiccome le decisioni al var vengono prese in base a quello che hai a disposizione (le immagini), se non le hai tutte allora lasciamo perdere...perchè rischi di prenderle mozze e monche della parte che ti porta alla verità, la parte fondamentale sulla quale appendere il giudizio, quella che ti dice se è goal o non goal, se è rigore o no, se è espulsione o no ecc...ecc...
Avrei preferito un'altra spiegazione, perchè questa offerta praticamente certifica che il campionato e il var sono soggetti a disponibilità o meno di immagini, per cui si può andare contro al vero di quanto accade in campo perchè io dal video non lo vedo.
L intenzione mi pare chiara
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioInvece temo proprio che lo metteranno in copertina proprio perche' colorato e frogio.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me non piace di viso ma è molto bella .
Commenta
-
Commenta