Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    ma ti stai dimenticando i palloni lanciati dagli spalti
    Mh questa non la so...

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ed anche questo è sacrosanto.
      Fare tutti sti discorsi (leciti, eh) ma solo perché a pochi minuti dalla fine ancora perdi 2 a 1 con la Salernitana è imbarazzante.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      di imbarezzante c'è solo il var stasera. Del gioco e dei demeriti della juve mi sembra si sia detto subito, ma sono due piani differenti. E' un dato oggettivo che sebbene hai fatto schifo avresti vinto la partita senza il gol incredibilmente annullato

      Commenta


        image upload service

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Mh questa non la so...

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Aaaah minkia ma certo...ma Io pensavo parlassi di Tonali...[emoji23]
            Non mi ricordare di quelle merde!!!!!

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Aaaah minkia ma certo...ma Io pensavo parlassi di Tonali...[emoji23]
              Non mi ricordare di quelle merde!!!!!

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              ma posso mai parlare del milan...cazz*menefotteamme!

              Commenta


                Però hai ragione, all'inizio ho risposto a giampo dimenticandomi che è milanista. Da lì il fraintendimento

                Ma io non volevo farne una questione di tifo, ma di fatti "strani" avvenuti nelle partite

                Commenta


                  Quella sera erano veramente da ammazzare...

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    Però hai ragione, all'inizio ho risposto a giampo dimenticandomi che è milanista. Da lì il fraintendimento
                    Ecco si infatti...frainteso sin dall'inizio...[emoji1]

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      image upload service

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Una doppio errore del genere (Bonucci ininfluente e comunque in gioco) non credo abbia precedenti. Andrebbe fermata per tutto il campionato l'intera terna di sta sera

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        A breve dovrebbe arrivare il fuorigioco semiautomatico.
                        Queste situazioni non dovrebbero esistere più.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Il Var sta trasformando il calcio in una comica

                          di Massimo Mauro

                          Il finale di Juventus-Salernitana mi suggerisce un ‘approfondimento’ sul Var: ne ho parlato spessissimo, ma non finisco mai di stupirmi. Parto dal fatto che il rigore del pareggio della Juve secondo me non ci stava, si vede che Alex Sandro trascina il piede per cercare il contatto e lo trova… E il gol della vittoria di Milik è regolarissimo, è una follia annullarlo: Bonucci viene valutato in fuorigioco, ma non influisce minimamente e non trae neanche in inganno il porterie della Salernitana. L’arbitro, che fino agli episodi finali era andato bene non si è più raccapezzato: ha annullato il gol e il polacco che si è beccato pure il rosso per essersi levato la maglietta. Insomma, con il Var stiamo esagerando: diranno tutti che è utile, tutti fingono di essere d’accordo sul fatto che abbia migliorato il gioco. Ma il calcio è stato migliorato con la regola che vieta al portiere di prendere la palla con le mani sul retropassaggio, potrebbe essere migliorato con il tempo effettivo, o smascherando i simulatori che bloccano il gioco negli ultimi 15’ fingendo di avere preso gomitate terribili. Ma non con il Var, che sta rendendo il calcio una scena comica, e la situazione peggiora costantemente.

                          E ora parlo della partita. Nei primi 20’ la Juve ha tirato in porta due volte con Miretti senza soffrire. Poi appena Cuadrado ha sbagliato in quella maniera e ha preso il gol, la squadra è diventata imbarazzante. Tutti se la prenderanno con Allegri, ma se i giocatori non riescono a mettere insieme due passaggi in croce, l’allenatore non c’entra granché. Quando la squadra vince gli scudetti il tecnico ha merito per il 30%, ma quando si perde la responsabilità resta nella stessa percentuale.

                          I singoli: Cuadrado non salta l’uomo una volta, Kean non ne prende una e sembra tutto meno che un giocatore di calcio. Giocare male è capitato a tutti, ma lui veramente sembra capitato lì per caso. Vlahovic poi va sempre in fuorigioco, e solo la presenza di accanto a lui di uno come Milik può migliorarlo. Il polacco ha personalità, tecnica, testa alta. A me sembra che non si possa fare a meno di lui, perché Vlahovic da solo è facilmente marcabile. Bene la Salernitana, uno spettacolo tattico e tecnico: giocatori che sanno sempre quello che devono fare, con un equilibrio tra offesa e difesa. Veramente Nicola sta creando una squadra interessante.

                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Nel campionato a 3 punte, fa sempre notizia il caos che si scatena intorno alla Juventus. Con la Salernitana rischia di perdere, poi rischia di vincere se l’arbitro non le annullasse un gol al 95? sul quale si scatena la rissa, e alla fine deve accontentarsi di un deludente pareggio. Concludendo, anche quest’anno non ci siamo proprio. Si vince poi col minimo. Il Napoli batte lo Spezia con un gol di Raspadori alla fine. L’Inter torna alla vittoria con un gol di Brozovic. Milan in dieci per l’espulsione di Leao, decide il rigore di Giroud al Var. L’Atalanta fermata dalla Cremonese è prima in coabitazione con Napoli e Milan. La Fiorentina perde a Bologna, la squadra di Italiano si è inceppata. La Lazio invece va sul classico con Immobile e Luis Alberto. Nervosismi e proteste, tutta colpa del Var…



                            Empoli – Roma 20.45
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              https://twitter.com/mike_fusco/statu...xNFZrq6Cw&s=08

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Imbarazzante sta cosa....
                              Ma secondo me è altrettanto imbarazzante considerare influente l'azione di Bonucci
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Chiesa, slitta il rientro in campo: la Juve lo aspetta, ecco quando tornerà

                                L'esterno d'attacco è fermo dallo scorso gennaio dopo la rottura del crociato del ginocchio. Le complicazioni, che gli hanno fatto rischiare un nuovo intervento di "pulizia" dell'articolazione, hanno rallentato il rientro, allungando i tempi di recupero. Potrebbe tornare in gruppo prima della sosta per il mondiale

                                Il calvario di Federico Chiesa è iniziato lo scorso 9 gennaio all'Olimpico di Roma, quando si ruppe il crociato anteriore del ginocchio sinistro, e oggi, 9 mesi dopo, è lontano dal concludersi. Le complicazioni, che gli hanno fatto rischiare un nuovo intervento di "pulizia" dell'articolazione, hanno rallentato il rientro, allungando i tempi di recupero. Dopo l'intervento in Austria eseguita dal professor Fink, il comunicato della Juventus era stato incoraggiante: "circa 7 mesi" per rivederlo in campo. Tuttavia se le previsioni saranno confermate e il suo rientro avverrà, a tempo pieno, a gennaio, i mesi di assenza saranno 12. In pratica un anno lontano dai campi per un crociato. Qualcosa, evidentemente, non ha funzionato.

                                I contrattempi e il rischio operazione

                                "Spero rientri prima della sosta del Mondiale, lui al 100% rientrerà a gennaio - ha raccontato Allegri alla vigilia del match con la Salernitana -. Manca un mese, sta lavorando e vediamo quando lo avremo a disposizione". Si è sentita la mancanza di Chiesa in questa prima parte della stagione e non è un caso che Allegri, snocciolando le assenze che stanno affliggendo la Juventus in questa prima parte di annata, inserisca sempre lui oltre a Pogba e Di Maria. In un evento a giugno, le parole dell'attaccante erano intrise di speranza: "Spero di poter tornare a correre in gruppo ai primi di settembre". Qualcosa, però, ha rovinato i piani: il ginocchio si è gonfiato con i primi carichi e l'ottimismo ha lasciato il posto allo sconforto. Con il ginocchio gonfio, la tabella di marcia ha dovuto subire un sensibile rallentamento, facendo finire sul tavolo delle ipotesi anche quella di un intervento di "pulizia" in artroscopia: motivo che ha spinto alla prudenza, a pianificare il rientro di Chiesa non prima di gennaio. Per averlo al massimo della forma e senza forzare: la sensibilità dell'articolazione è affiorata prepotentemente.

                                L'assenza perdura

                                Allegri dovrà fare a meno dell'esterno per tutta la prima fase di Champions League e per quello che ormai tutti definiscono il campionato di "apertura", per dirla all'argentina. Un'assenza pesante che limita le scelte offensive del tecnico: "Avessi avuto la squadra al completo avrei fatto più cambi", ha ammesso. Nella migliore delle ipotesi il suo rientro avverrà a ridosso della sosta, quella per il Mondiale in Qatar. Quindi, tecnicamente parlando, bisognerà aspettare il 2023 per rivederlo in partita con la maglia della Juventus: porre troppe aspettative su novembre sarebbe controproducente sia psicologicamente, in caso di fallimento, sia fisicamente, vista la delicatezza del ginocchio. Chiesa dovrebbe tornare in gruppo a ottobre inoltrato e da quel momento sarà fondamentale calibrare gli sforzi e i carichi, per evitare nuove infiammazioni o problemi muscolari. Se tutto andrà come previsto, a gennaio i tifosi potranno ammirare una nuova Juventus, in cui l'esterno rappresenterà uno dei punti di forza: "Con tutto il rispetto degli altri giocatori, se togliamo Pogba, Di Maria e Chiesa alle altre squadre farebbero fatica - ha spiegato Allegri in conferenza -. Dobbiamo essere contenti perché la prospettiva è rosea". Nonostante gli intoppi e il rischio di nuove operazioni, dribblato all'ultimo da Chiesa.

                                L'esterno d'attacco è fermo dallo scorso gennaio dopo la rottura del crociato del ginocchio. Le complicazioni, che gli hanno fatto rischiare un …
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎