Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa palla, dopo il tocco di Cuadrado, resta in possesso della Juve fino al goal o cambia proprietario, finisce agli avversari? Perchè gira tutto lì. Se resta in possesso della Juve e si segna il goal, la rete è irregolare. Se cambia possesso, la rete è regolare, perchè inizia una nuova azione.
Io chiedo perchè ancora devo vedere un mezzo fotogramma della partita, grazie alla Tim che m'ha lasciato come un anacoreta sul pizzo del monte.
si tratta di errore umano e non del var.
Commenta
-
-
Il Bologna si salva in pieno recupero e costringe il Parma al pari esterno 2-2.
Nel pomeriggio da seguire principalmente le due romane per vedere se approfitteranno della sconfitta dell'Atalanta e del pari del Napoli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBeh, pero' ha anche fatto solo 3 partite di numero, in una squadra nuova. Ed e' tutta l'inter che in CL ha giocato male, mica solo lui.
Beninteso, non sto dicendo che sia il nuovo Meazza, solo che secondo me lo si e' dipinto come un pacco un po' troppo in fretta.
Ora un mese e mezzo anche senza barella... pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio"Distacco di un frammento cartilagineo" per Barella. La gazzetta parla di intervento in artroscopia e circa un mese di stop.
Non e' il massimo, ma molto meglio di un crociato.
io ieri mi son letteralmente cagato sotto,ritengo barella un talento eccezionale uno che avrà un nome a livello europeo nel giro di qualche anno e che già ora reputo fra i migliori in serie A nella sua completezza,farsi così giovane i legamenti del ginocchio sarebbe stata una sciagura (oltre al fatto di perderlo per 6 mesi)
ma Douglas costa ormai si infortuna anche giocando sempre e solo gli ultimi 15-20’?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioCol ginocchio di mezzo meglio di cosi mi sa che non poteva andare.
io ieri mi son letteralmente cagato sotto,ritengo barella un talento eccezionale uno che avrà un nome a livello europeo nel giro di qualche anno e che già ora reputo fra i migliori in serie A nella sua completezza,farsi così giovane i legamenti del ginocchio sarebbe stata una sciagura (oltre al fatto di perderlo per 6 mesi)
ma Douglas costa ormai si infortuna anche giocando sempre e solo gli ultimi 15-20’?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioBarella a 36 mln è stato un colpo 'ccezionale. Non credevo francamente potesse rendere subito così... ha solo avuto problemi a SettembreI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioBarella a 36 mln è stato un colpo 'ccezionale. Non credevo francamente potesse rendere subito così... ha solo avuto problemi a Settembre
spero marotta non abbia mollato il suo pallino e che possa approfittarne ora che la valutazione è obiettivamente parecchio più bassa rispetto a due anni fa.
Commenta
-
-
Comunque inizio a intravedere una situazione un po’ di m3rda per la corsa champions del napoli.
la roma che ha un garcia che ritengo molto preparato inizia a prender punti di distanza e lazio e atalanta sono due clienti molto ma molto fastidiosi (soprattutto quando l atalanta recupererà zapata)
EDIT lapsus ovviamente intendevo fonseca
Commenta
-
-
Daje daje daje
Cmq continua il percorso di autodistruzione deciso dal Brescia nel momento in cui ha scelto Grosso come allenatore
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioTrovo la Lazio poca cosa per la corsa in cl
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta