Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioFatico a pensare a un giocatore più impalpabile di Kean
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioAnche morata sarebbe più utile,di sto paracarro.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Bravo Bremer che si fa perdonare il rigore
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioAnche morata sarebbe più utile,di sto paracarro.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioVa pagato per altri 3 anni (incluso questo)
Motivo per il quale l'esonero sarà molto difficile che sopraggiunga.
Specialmente all'inizio della stagione.
Solo se si dovesse arrivare a situazioni potenzialmente irreparabili si arriverà a tanto (vedi lotta per il 4o posto eccessivamente difficile) cosa che sarebbe ridicola.
Allegri può stare bene sereno secondo me.
La Juve l'errore grave l'ha fatto non tanto a prenderlo, ci poteva stare, ma offrendo così tanti soldi e per così tanto tempo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Magari segnate all'ultimo come Napoli e Inter
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSi ma ne devono fare 2
Commenta
-
-
Bonucci 2-2
Però pareggiare in casa,contro la Salernitana, è una mezza sconfitta,capisco giocare ogni tre giorni, però, veramente,di questo passo,anche il quarto posto diventa difficile,non dico,lotta allo scudetto, perché temo sia difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSi ma ne devono fare 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIncredibile
Commenta
-
-
SFONDATI.
Commenta
-
Commenta